Hard Ton in concerto al Tunnel Club

Hard-TonVenerdì 29 marzo 2013, al Tunnel Club a Milano alle ore 23,00 e sino alle 4,00, nel tradizionale party musicale settimanale, organizzato da Le Cannibale, arriva il duo italiano “Hard Ton” con la loro esibizione live, in cui fanno musica disco sound e metal con uno sviscerato amore. 

Gli Hard Ton si conoscono nel 2008, arrivano dai lombi musicali di DJ Wawashi e del cantante Max, conosciuto per la sua predilezione per il metal, si incontrano realmente nel 2009 a un party e si confrontano sui loro progetti e idee e da li' iniziano a produrre musica assieme.

I suoni che producono sono contemporanei e pieni di pulsazioni. Nelle loro esibizioni usano l’analogico e attrezzature vintage, dal 303, 606, 707,l’Oberheim DMX, Korg Monopoly, MS20, Prophet 5, rendendo il loro suonare organico e sintetico, come nel reale deve essere. In questi consueti party musicali settimanali,  Le Cannibale vuole fare conoscere  un mondo sconosciuto, con l’intento di fare sognare  e sorprendere i suoi visitatori e pubblico, portando dei Djs e dei gruppi eccellenti che creano attenzione e fanno da comunicazione a livello di scena e immagine. In questa serata di musica del 29 marzo  si ascolta una music policy versatile ed estrosa, in grado di trattenere in un unico contenitore le radici del suono disco e new wave, assieme  a sprazzi di punk e funk, convogliato elettronicamentee con maestria, che trascina e fa ballare e danzare, sfamando come in una tavola anche chi è molto esigente. 

Con Le Cannibale, frequentando e partecipando a queste sue serate, si percorre e inizia un viaggio sia nell’inconscio che nelle profondità di ogni essere umano, ritrovando in se stessi e dentro di se un qualcosa che si era perso, riattivando le sensazioni, ritrovando l’impulso e lasciandosi andarefacendosi coinvolgere dalla passione, dove il volersi bene e il voler ripartire la fanno da padrona.

Le Cannibale è per tutti, il logo del misterioso, di una nuova cultura, che non c’è più, ma che da energia e vitalità. In questo locale, non si tengono sacrifici, ma solo si balla e socializza. L’ingresso è e ridotto in Lista fino alle ore 1,00, il costo del biglietto è di 13 e 15 euro.

 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.