Dentisti Milano

sorrisoIl benessere passa sicuramente dalla bocca ed è anche vero che una dentatura in ordine fa sentire anche più belli e sicuri di se aiutandoci a trovare il motivo per sorridere ogni giorno.

Prima di correre a cercare un dentista a Milano ti diamo qualche consiglio per evitare di doverci andare troppo spesso!

Per mantenere un buon sorriso è fondamentale la prevenzione: innanzitutto tieni sempre puliti i tuoi denti usando sia il filo interdentale (meglio non cerato) che il colluttorio ed un buon dentifricio allo xilitolo visto che è dimostrato che questo ingrediente arresti l'insorgenza della carie. E' necessario anche conoscere come e quando lavarsi i denti: ogni volta dopo che si ha mangiato in modo da togliere i residui alimentari, lo zucchero ed evitare l'insorgenza della carie.

 

Una volta seguiti questi piccoli consigli quotidiani non vi resta che ricordarvi la buona prassi della pulizia dei denti fatta almeno 1 volta l'anno dal vostro dentista di fiducia.dentista-gratis

Per vuole curare la propria bocca ma anche puntare a risparmiare segnaliamo che durante l'anno esistono iniziative di prevenzione dentale promosse da ANDI (Associazione nazionale dentisti italiani), per informare i cittadini italiani sull'importanza della salute orale: il Mese della Prevenzione Dentale è l’unico programma di prevenzione odontoiatrica attivo sull'intero territorio nazionale.

Dal 1980, ogni anno ad ottobre, grazie alla collaborazione dei dentisti ANDI, è possibile per tutti i cittadini effettuare una visita di controllo annuale gratuita dove fare un check-up della propria bocca e ricevere consigli utili. Prevenire è meglio che curare!

Sei un dentista e vuoi essere inserito su questa pagina? Contattaci!

Vedi anche:

Benefici del Sorriso

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.