Nike - We Own the Night Milano

È ora di accendere la notte. Se anche voi la pensate così e volete provare un'esperienza diversa, il 31 maggio a partire dalle 20 da Largo Cairoli, 10 chilometri di luci, suoni e di sorprese vi permetteranno di partecipare a una corsa serale, come nessun altra prima d’ora.

Nike - We Own The Night MilanoPer aderire alla manifestazione, promossa da Nike,  è necessario registrarvi sul sito, se ciò avviene con successo riceverete una mail di conferma. Per registrarsi, verrà richiesto obbligatoriamente a tutte le partecipanti di accedere o creare un account Nike+, gratuito. La gara è aperta alle donne [e uomini] che hanno già compiuto i 18 anni d’età, chi è al di sotto non può iscriversi.

Per quanto riguarda i costi, per la 10km femminile Nike We Own The Night, la quota di partecipazione è di 15 € e comprende: una T-shirt ufficiale Nike, Chip (da restituire al traguardo),un riconoscimento di partecipazione,ristoro finale e una sacca gara Nike. Il pacco può essere ritirato dal Nike Store Milano Centrale(Piazza Duca d'Aosta - Stazione Centrale, piano -1 metropolitana) da lunedì 27 Maggio a mercoledì 29 Maggio dalle 10 alle 19. Oppure lo si può ritirare il giorno della gara presso il We Own the Night Village situato in Via Luca Beltrami dalle ore 10 alle ore 19, anche se si consiglia di ritirarlo
nei giorni precedenti.

Durante la registrazione vi sarà chiesto di scegliere tra i tre 3 tipi di obiettivi che si vogliono conseguire durante la gara, ossia: Obiettivo 1– “Termina la gara”: partecipa per arrivare al traguardo con il tuo passo; Obiettivo 2 – “Segna un nuovo personale”: partecipa per registrar il tuo miglior tempo e Obiettivo 3- “Brucia i blocchi di partenza”: partecipa per vincere. La scelta aiuterà non solo a essere inserite nel gruppo più adatto a voi ma anche per ricevere il programma di allenamento più indicato.

Non aspettate a far iniziare il vostro viaggio verso il traguardo. Che corriate per vincere, divertirvi o stare in compagnia chiamate le vostre amiche e fate vostra la notte.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.