Lagostina e Simone Rugiati a Milano

Facebook-addicted udite, udite: Lagostina lancia sulla sua pagina Facebook il concorso per ANTIaderire, con lo chef Simone Rugiati come testimonial.

Una campagna all’insegna dell’ironia per “anti-aderire” a tutto ciò che non piace… in cucina. Il concorso mette in palio per le le proposte più “ANTIaderite” diversi premi 'instant win' e in seguito vi sarà una premiazione finale per le ANTIadesioni più votate.

Basta caricare la propria ANTIadesione, condividerla con i propri amici e farsi votare per aggiudicarsi uno dei premi messi in palio: il primo classificato vincerà una weBox Alpitour “Notti sfizi e delizie” per 2 persone, agli altri classificati saranno assegnati dei prodotti Lagostina: un set di 3 padelle Tempra (2° classificato), un set di 3 padelle Expert Pro (3° classificato), una padella Tempra (dal 4° al 9°) e una padella Expert Pro (dal 10° al 15° ). Ricordate inoltre che anche chi vota ha la possibilità di vincere uno dei 50 premi immediati messi in palio da Lagostina.

Avete 2 mesi di tempo, fino al 7 luglio, per dire no alle cose che proprio non vi vanno giù. Non vi basta? Volete di più?

Per tutti coloro che sabato 11 maggio resteranno a Milano, Lagostina ha organizzato un pomeriggio ricco di sorprese presso La Rinascente! E se io non fossi riuscita a spiegarvi bene il Contest ci penserà l'affascinante chef Simone Rugiati che oltre a preparare gustose ricette vi presenterà il nuovo concorso Io ANTIaderisco.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.