• Home
  • EVENTI
  • Epic Music Show 2013: tra Alesso e Marracash, una serata da non perdere

Epic Music Show 2013: tra Alesso e Marracash, una serata da non perdere

Mancano ormai pochi giorni all'Epic Music Show e è quasi tutto pronto: la scaletta degli artisti è stata pubblicata, i biglietti omaggio assegnati e pure il tempo sembra dar la sua benedizione con un bel sole e ventinove piacevoli gradi, tanto che la serata sembra comincerà già all'insegna delle alte temperature. 

Scarpe comode, biglietti alla mano per evitar le code al botteghino e tanta voglia di ballare e divertirsi, il tutto nella suggestiva cornice del Parco Palaborsani a Castellanza, provincia di Varese. Finalmente i festival che animano le estate europee stanno sbarcando anche in Italia e direi che la qualità in questo caso è molto alta, volete qualche nome? Alesso e Marracash per dirne giusto un paio.

Sarà proprio il rapper italiano l'host e presentatore della serata: abbiamo già avuto modo di apprezzare le sue doti anche in questo campo durante il programma di MTV Spit, ma credo che aspetteremo tutti con ansia la sua esibizione curiosi di che brani ci presenterà. L'album King del Rap è, infatti, uscito ormai 2011 e da allora l'attesa del nuovo disco è stata allietata da collaborazioni, di cui l'ultima con il rapper dei Club Dogo Guè Pequeno, Brivido, ma chissà se ci darà qualche anticipazione.

Sul palco, oltre a lui, si alterneranno True, Syncorle, i Promise Land, Nari&Milano e Alesso nonchè vedremo la partecipazione di Mascoli&Belli da Radio 105 in da Klubb che andranno a scaldare la serata prima dell'inizio dei concerti per poi dar la buona notte a tutti all'after party che si terrà al Land of Live di Legnano.

Alesso, eletto nel 2012 da Dj Mag al ventesimo posto della Classifica Top 100 Djs, andrà a chiudere la serata e staremo a vedere se potremo goderci dal vivo la sua Pressure ma quasi sicuramente potremo scatenarci sulle note di Calling. Il disc jockey svedese sarà all'Epic Music Festival come sola data italiana di quest'anno, vogliamo perdercelo? 

Noi cercheremo di non mancare e pubblicare in diretta le immagini e i video dell'evento dal palco e nel backstage sulla nostra pagina fb https://www.facebook.com/MilanoFree.it grazie alla collaborazione di Epicagency, organizzatrice dell'evento, STAY TUNED!
 

 

EPIC MUSIC SHOW 2013

11 giugno 2013 - Castellanza (VA)

Parco Palaborsani, Via Per Castellanza 3

 

Scaletta della serata:

17:00 TRUE

18:00 MASCOLI&BELLI

18:30 SYNCOLE

19:30 PROMISE LAND

20:15 MARRACASH

21:15 NARI&MILANO

22:15 ALESSO

 

Biglietti :

24 euro ingresso + easy pass

45 euro ingresso vip + 2 consumazioni + Tshirt EMS + easy pass

 

After Party dalle 00:30 al Land of Live di Legnano (riservato ai soli partecipanti al festival)

Via Maestri del Lavoro, 25

10 euro, con:

ALEX GUESTA

PAUL RICHARD

ANDREA BELLI&ANDREA MASCOLO (Radio 105)

BLASTERZ

KLASH

NIKK

Nicoletta Crisponi

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.