• Home
  • EVENTI
  • Champagne in Canottiera: serata alla Corte dei Pittori

Champagne in Canottiera: serata alla Corte dei Pittori

Se amate la moda, circondarvi di cose belle, distinguervi dalla massa, il lusso nelle piccole cose quotidiane … se siete delle inguaribili romantiche, amate rincorrere caparbiamente i vostri sogni fino a farli diventare realtà … “Champagne in Canottiera” è l’evento di nicchia cool and fashion per voi!

Nella fiabesca cornice della Corte dei Pittori, sull’Alzaia del Naviglio Grande 4 a Milano, il piccolo e ricercato negozio Le Canottiere, intriso di sapore modernamente retrò, ci stupirà con una proposta frizzante: “Champagne in Canottiera capitolo 2: l’atelier in Corte”, un’intera serata dedicata alla moda, al design e al buon vino.

Dopo il grande successo della prima edizione, lo scorso aprile, ha infatti deciso di raccontare il proprio stile attraverso quello che diventerà un vero e proprio appuntamento mensile in cui, con un calice di buon vino alla mano, presenterà ad ogni incontro una delle stiliste, designers e auto produttrici Made in Italy ospitate al suo interno. Questa sarà la volta di Paglia Milano.

corte pittori milanoVenerdì 28 giugno dalle 17:30 alle 22:00 la Corte dei Pittori si trasformerà in un vero e proprio atelier dove poter creare il proprio outfit grazie alla linea Paglia, che presenterà la sua collezione S/S 2013: modelli morbidi e colori pastello, vestitini romantici e gonne a fiori … dall’irresistibile gusto anni ’50! E per rendere speciale la serata, un aperitivo davvero speciale: “Pimp my Wine”, a cura di “Le Clochard”, che presenterà un nuovissimo vino dallo spirito libero: il Derthona, bianco piemontese, nuovo tipo di champagne con caratteristiche tipiche del territorio, prodotto con il vitigno Timorasso. Per la presentazione i calici verranno accompagnati da ghiaccioli artigianali dai gusti originali realizzati da Stickhouse, che richiameranno lo stesso vino.

Appuntamento da non perdere se desiderate trascorrere una serata originale, in un luogo romantico e caratteristico di Milano.

Degustazione:

1 calice di vetro + 1 pochette Le Canottiere + consumazione: 7 euro.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.