Tendenze Make-up Estate 2013

In questo articolo ho intenzione di spiegarvi le tendenze make-up e beauty per questa estate 2013 scovate sul web e di darvi utili consigli e mie opinioni su queste tipologie di make-up, per trovare quella più adatta al vostro viso e alla vostra personalità!

 

Sguardo abbronzato e baciato dal sole
 
Questa prima tendenza make-up per quest'estate 2013 è sicuramente innovativa: si tratta di colorare i nostri occhi con toni caldi, tendenti al bronzo e all'oro, ombretti perlescenti e che riflettono la luce estiva illuminando il viso in modo però semplice e naturale, adatto anche ad un make-up da giorno.
 
I consigli di Cary MakeUp
Per chi è adatto questo make-up?
Per un trucco da giorno e per chi non ama truccarsi troppo ma vuole provare un make-up nuovo.
Per chi non è adatto?
Se soffri di occhiaie pesanti, i toni bronzo, marrone caldo e simili potrebbero accentuare la tua occhiaia e contorno occhi imperfetto.
 
 
 
 
Trucco naturale: less is more
 
Un'altra tendenza di questa estate è un trucco naturale, che trova il suo punto di forza nella definizione dei volumi del viso, senza però appesantire il trucco ma anzi creando un trucco-non trucco, decisamente nude e semplice, che accentui però i dettagli e i punti di forza del viso. Il viso risulta con un aspetto fresco e naturale,sopracciglia semplici e poco definite e labbra dai toni nude.
 
I consigli di Cary MakeUp
Per chi è adatto questo make-up?
Per le ragazze giovani e dall'aspetto fresco, chi ama i trucchi che non si vedono.
Per chi non è adatto?
Se non hai la pelle perfetta, con un make-up così naturale e nude finiresti solamente per mettere in risalto i difetti che questo trucco non riesce a correggere al meglio.
 
 
 
 
Fluo party
 
Un'altra tendenza principale per l'estate 2013 sono i colori neon e fluo: li troviamo in ombretti ultra-pigmentati dai colori lime, rosa shocking, arancione o verde acqua, in eyeliner e mascara colorati che risaltano il tono dei tuoi occhi o fanno loro da contrasto. Perfetti in abbinamento a labbra dai toni neutri, o al contrario occhi nude e labbra definite e dai colori accesi (corallo, rosa baby, fucsia)
 
Per chi è adatto questo make-up? 
Per chi ama truccarsi e osare, per una serata particolare, per feste in spiaggia, per risaltare il colore dei tuoi occhi, per attirare l'attenzione sui tuoi punti di forza e non sui tuoi difetti.
Per chi non è adatto?
Praticamente è adatto a tutte!
 
 
 
 
Tendenze labbra
 
Per quanto riguarda le labbra, la tendenza principale è ancora quella del gloss ad effetto bagnato che abbiamo visto spopolare questo inverno e questa primavera, grazie alle tinte per labbra e ai matitoni proposti da numerose marche famose (Clinique, YSL, L'Oreal, Kiko, ecc). Per questa estate l'effetto gloss bagnato è di tendenza anche senza colore,per un look molto semplice ma estivo.
 
 
 
 
 
Cary
 
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.