Dreher Lemon: I'm a lemon fan?!

limonaL'estate 2013 é ufficialmente partita e si direbbe che il trend vede il dominio del giallo, ovviamente limone! L'agrume tanto caro al nostro Bel Paese e Montale é alla ribalta ormai da un paio d'anni ad animare le giornate, ma soprattutto le serate dei migliori locali lombardi e quest'anno più che mai.

Tra Limone&Baci il passo é breve ed ecco esplodere la voglia di appoggiare le proprie labbra su quelle dell'amato (o quasi) e lasciarsi trasportare tra le arsure estive. In fondo chi di noi può dire di non esser un po' un Lemon Fan?

Nemmeno Dreher, il celebre marchio di Heineken, si sottrae a questo trend lanciando la nuova versione Lemon e relativa campagna a suon di baci, o meglio A Suon di Limoni sulla scia della campagna I'm a Lemon fan.

I'm a Lemon Fan é un marchio, una filosofia, un trend nato su quel ramo di Como ormai due anni fa elimonare-dreher che ad oggi raccoglie migliaia di adepti  attraverso campagne di viral marketing, eventi, campagne social e perfino un programma radio.

Baciare é bello, baciare fa bene e baciare é importante per tutti: qualsiasi sia l'etá, il sesso, l'orientamento sessuale. I benefici sono indiscutibili sia a livello fisico che psicologico e sociale e quindi non ci resta che seguire i consigli dei ragazzi di I'm a Lemon fan e lasciarci andare alla passione.

La stessa Dreher per il lancio della nuova birra insaporita con limonata sta promuovendo in maniera piú o meno fedele questo messaggio attraverso il claim: é tempo di limonare. I parallelismi tra la campagna dell'azienda olandese e le precedenti iniziative del gruppo comasco sono parecchi, tanto da portarci a pensare che anche loro facciano parte della community di I'm a Lemon Fan: non può esserci altra ragione a tali similitudini, se non si vuol pensare male.

Facciamo così, vi alleghiamo alcuni esempi, giochiamo alle differenze e diteci un po' voi cosa ne pensate!

Vi lascio con le parole di Montale per chiudere con dolcezza prima che tutta questa aciditá ci faccia venir mal di stomaco...

Quando un giorno da un malchiuso portone
tra gli alberi di una corte
ci si mostrano i gialli dei limoni;
e il gelo dei cuore si sfa,
e in petto ci scrosciano
le loro canzoni
le trombe d'oro della solarità.
Nicoletta Crisponi

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.