• Home
  • EVENTI
  • VFNO - Vogue Fashion Night Out Milano 2013

VFNO - Vogue Fashion Night Out Milano 2013

vogue-fashion-night-out-milano-2013Data esclusiva da segnare in agenda e da non perdere: il 17 settembre, nel giorno che precede l’inizio della settimana della moda, torna la Vogue Fashion Night Out Milano. Cocktail party, Dj Set, allestimenti speciali nei punti vendita, shopping esclusivo per un evento che coinvolge non solo tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine ma tutta la città stessa.

Tornano le Shopping Bag VFNO 2013, grazie alla collaborazione di QVC e Vogue Italia, queste, in tre inedite varianti,  vedono il tocco creativo di Roman Muradov illustratore di fama internazionale e saranno in vendita esclusivamente durante la serata nelle edicole selezionate di Milano insieme al numero di settembre di Vogue Italia.

Iniziamo il nostro percorso in Via della Spiga, qui tra gli eventi esclusivi vi segnalo al civico 8 lo Champagne Cocktail di Michael Kors, il Cocktail da Tiffany&Co al 19/a e al 25 da Lavin in cui sarà allestito un corner fotografico e sarà possibile acquistare l’esclusiva cover per iPhone. Tra gli altri prodotti creati in esclusiva la Shopping Bag con stampa di rose o pois di Blugirl, la candela a forma di teschio di Philipp Plein e la sciarpa stampa animalier di Roberto Cavalli.

pinko-pochette-vogue-fashion-night-milano

In Via Montenapoleone oltre a poter partecipare ai diversi parti da Geox, Simonetta Ravizza, Alberta Ferretti e altri ancora, La Perla presenta due polsini in pizzo con stringhe di raso; Etro la Shopping bag in canvas ecologico stampato a motivo paisley; Hogan gli splendidi Porta chiavi a forma di cuore in vernice soft rosa e grigio e Pinko la maxi pochette.

Giungiamo in Corso Vittorio Emanuele II dove Liu Jo regalerà una manicure firmata Orly, Luisa Spagnoli propone i suoi esclusivi cappellini in angora e ancora nello store di Pinko oltre a trovarvi la maxi-pochette si festeggia con un party con Dj Set by Alena Seredova; continuando con la T-Shirt di Replay e da Stefanel, con il portachiavi in maglia e la performance knitting di Alessandra Roveda.

Stefano ArientiVanessa BeecroftMaurizio DonzelliMihret KebedeNico Vascellari e Francesco Vezzoli a danno un nuovo volto alla limited edition Lavazza ¡Tierra! in vendita a Palazzo Morando.

In Corso Venezia, Vivienne Westwood, con Diamond Jubilee celebra l'uscita del libro sulla regina della moda, Braccialini realizza una pochette in pelle that all women wants e Missoni e M Missoni presentano in tre diverse iconiche fantasie la Nail Patch Art e gli esclusivi braccialetti.

missoni-vogue-fashion-night-out-milanoE ancora da Diego della Palma Milano (Via Madonnina 15) sedute di trucco personalizzate e gratuite e sarà distribuita la Pochette DDP contenenti prodotti sample; in Via Sant’Andrea, Trussardi presenta il  portachiavi che unisce al suo logo il quadrifoglio e il ferro di cavallo, simboli di buon auspicio, mentre al 12, da Costume National durante il Cocktail party con dj set trovate in esclusiva la Pochette piatta con zip che contiene al suo interno una  minitaglia della fragranza unisex "Scent intense"; Cruciani (via Manzoni 19) ha creato il Braccialetto in pizzo macramè mentre Patrizia Pepe Firenze (via Manzoni 38) la T-shirt limited edition for VFNO.

Special cocktail, light buffet e, a partire dalle ore 21 il live dj set dei We Are PresidentS, da John Richmond (via Verri ang. Via Bigli) il cui prodotto speciale è il Portachiavi in metallo brunito ad edizione limitata. Just Cavalli (C.so Matteotti 18) presenta le T-shirt uomo e donna ‘Glam Rock’, una reinterpretazione di un suo ritratto ispirandosi al ‘Ziggy Stardust’ di David Bowie, entrambe trattate con una finitura effetto lucido; Alviero Martini 1° Classe (C.so Matteotti 1 ang. Via Verri) ha creato i Porta tablet e porta tablet mini in pelle di vitello disponibile in 8 diverse colorazioni.

Infine Vente-privee.com, partner digitale della Vogue Fashion’s Night Out con l’operazione VFNO limited edition vente-privee.com prolungherà l’emozione della serata per un’intera settimana attraverso una vendita speciale online di una selezione dei migliori brand e prodotti realizzati per la VFNO.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.