• Home
  • EVENTI
  • Ouverture inaugura la nuova stagione di Elita

Ouverture inaugura la nuova stagione di Elita

ouverture1La stagione di Elita riparte con il progetto Ouverture, che presenta un programma ricco di artisti internazionali che si esibiranno in eventi che si svolgeranno dal 12 al 22 settembre 2013.
 
Il party comincia il 12 settembre verso le 19 con l’inaugurazione del nuovo Elita Bar sul Naviglio (via Corsico 5) con un grande flash mob in chiave disco realizzato con i statunitensi Soul Clap. Dalle 22.30 si svolgerà un aftermobparty con Rocket feat. Elita Soundsystem ed un special guest a sopresa.
 
Venerdì 13alla 22.30, è stato organizzato presso l’area Ex-Bazzi, insieme al Milano Film Festival, il MFF Block Party, con i Trojan Sound System, mentre sabato 14 dalla ore 22 vi sarà l’opening party della Buka, lo spazio archeologico-industriale un tempo centro di produzioni discografiche e oggi spazio ideale per serate al limite tra il clubbing e le performance artistiche come quelle di Deniz Kurtel.
 
Domenica 15settembre, con ritrovo all’Elita Bar alle ore 10, avrà luogo la Sunday Run, una corsa di 5 km lungo il Naviglio Grande, che si concluderà con un sano brunch e aperitivo crudista a cura de il-clan-destino.

La festa prosegue mercoledì 18 dalle 22.30 alla Fabbrica del Vapore con Ouverture Special, un progetto inedito di improvvisazione elettroacustica che, realizzato insieme a Viafarini DOCVA, presenta il live electronics di Francesco Fonassi e Matteo Nasini.

Tra il 19 ed il 22 settembre, al Teatro Franco Parenti si potrà assistere giovedì 19 dalle 19.30ouverture2 all’esibizione della cantautrice inglese Anna Calvi e dell’ex top-model norvegese Carmen Villain. Venerdì 20 dalla ore 19.30 sarà la volta delle atmosfere techno con lady Elle Allien e Matthew Jonson. Sabato 21, sempre dalle 19.30, vi sarà il concerto dei De La Soul, icone dell'hip hop americano. Domenica 22 ricomincerà il classico appuntamento domenicale con il Sundaypark, accompagnato dai dj set disco di Prins Thomas e Tim Sweeney.
 
Contemporaneamente, Elita accompagnerà la settimana della moda con la doppia inaugurazione del Tunnel club venerdì 20 dalle 23 con Nathan Fake e Uabos (Voyage season preview) e dalle 3 con l’Elita Official Aftershow e sabato 21 settembre dalle 23 con Wolf+Lamb, Nick Monaco, Lele Sacchi (Le Cannibale season preview).
 
Leggi anche:
 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.