• Home
  • EVENTI
  • White Milano - Women's & Accessories Collections

White Milano - Women's & Accessories Collections

Settembre a Milano è dedicato alla moda, alle nuove proposte e collezioni. Anticipato dalla VFNO - Vogue Fashion Night Out Milano 2013, e dalla Milano Fashion Week, dal 21 al 23 settembre, nelle aree espositive di via Tortona 27, 35 e 54 riapre la rassegna di White dedicata alle collezioni femminili.

Un appuntamento con il salone milanese da non perdere, animato da un ventaglio di offerta molto ampio, suddiviso in tre aree espositive.

Proposta d’avanguardia e di alto profilo, con punte di massima ricerca nel Basement e diverse novità tra cui la nuova sezione White and see, area dedicata interamente alle collezioni di occhiali, all'interno degli spazi di via Tortona 27.

Nell’ex building delle fabbriche Ansaldo, in via Tortona 54, la selezione propone prodotti nei quali si fondono le tendenze sportswear a uno spirito casual, con un’attenzione particolare rivolta all’accessorio. Qui inoltre gli spazi dell’ex Ansaldo vedeno la presenza delle aree a tema Inside e Beauty, tra le idee dei giovani talenti e le novità del mondo dei profumi e della cura della persona.

White Suite in via Tortona 35, all'interno dell'Hotel Nhow, la sezione conta più di 60 nuove collezioni donna improntate sullo stile new classic; vi è inoltre una lounge riservata esclusivamente ai buyer e ai giornalisti.

Musica, danza e allestimenti d’arte faranno da sfondo alla sfilata di Ludovica Amati, che si terrà sabato 21 dalle 20 presso il Castello Sforzesco, e con la quale White riconferma il suo impegno a favore delle nuove leve del design italiano. Un evento non convenzionale, che vede la presenza di modelle/ballerine, cantanti e percorsi olfattivi.

White Milano
Via Tortona 27, 35 e 54
Orari:
9.30-18.30, nell'ultima giornata 9.30-17.30

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.