Al semaforo cuori e sorrisi

semaforo cuoreQuante volte fermi al semaforo, quell'odiato oggetto luminoso che crea file interminabili di auto, abbiamo imprecato per tutti i minuti della nostra vita buttati in attesa che il verde facesse lentamente ripartire la fila...

Nell'attesa che la fila smaltisca e si possa arrivare al lavoro o a casa, si butta un occhio allo specchietto retrovisore, tenendo il piede ben saldo sull'accelleratore con la marcia innestata, pronti a partire per non dover sentire lo strombazzate clacson dell'automobilista che segue nel caso si dovesse partire con qualche decimo di ritardo. Questa è Milano.

Stanchi e un po’ straniti invece oggi abbiamo trovato una sorpresa al semaforo: anche il rosso ha il suo fascino! Non è sempre cosi', ma oggi quel maledetto oggetto ci occhieggia con un cuoricino rosso! Niente alcol, non abbiamo bevuto, è sicuramente un'iniziativa di marketing non convenzionale ideata da qualche simpatica ed eclettica mente che ha deciso di farci sorridere un po' e distendere i nostri nervi... perennemente in fila!cuori-semafori-milano

Non è la prima volta, oltre a semafori con cuori, non ci crederete mai, ma il semaforo una volta ci ha pure sorriso!! Ebbene si, qualcun'altro aveva oscurato parte del verde cosi' da far uscire un bel sorriso! Cuori e sorrisi, ecco come i semafori milanesi potrebbero diventare più amichevoli! Queste iniziative ci piacciono molto! Milano sa stupire sempre!

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.