• Home
  • EVENTI
  • Tour annullato: Nek ha un edema alle corde vocali

Tour annullato: Nek ha un edema alle corde vocali

nek-annullato-il-tour-2013Il tour di Nek sarebbe dovuto iniziare fra neppure due settimane ma è stato annullato. L'improvvisa notizia è stata data oggi nelle prime ore del pomeriggio tramite un comunicato stampa ufficiale, diffuso dalla Live Nation Italia, che ha informato tutti i fan di un grave problema di salute del cantautore emiliano: si tratta di un edema alle corde vocali per il quale il medico consiglia "un periodo di riposo vocale di almeno 60 giorni."
Un concerto molto atteso il suo a Milano e anche nelle altre città in cui Nek avrebbe portato la sua bella e emozionante musica. La prima data in Italia lo avrebbe visto a Torino il 16 ottobre, a Bologna il 18, a Milano (al Mediolanum Forum di Assago) sabato 19 ottobre e poi Montichiari, Firenze, Rimini, Padova e Napoli. Appena appresa la notizia, i fans dispiaciuti e preoccupati hanno cominciato ad inviare messaggi di auguri sulla pagina facebook ufficiale di Filippo Neviani, in arte Nek.
"L'ultima visita di ieri ha purtroppo confermato la presenza di un edema ad una corda vocale che limita notevolmente il mio rendimento causandomi forti abbassamenti di voce. Mi hanno quindi prescritto, oltre alle cure, un riposo vocale forzato di almeno 60 giorni per migliorare la situazione e tentare di evitare l'operazione chirurgica. - scrive Nek su Facebook poco dopo il comunicato stampa  - Potete immaginare il mio sconforto nel dover rimandare questi concerti che non vedevo l'ora di fare. Io cercherò di guarire il più presto possibile. Nel frattempo vi terrò informati. Grazie per il vostro supporto."
Per coloro che sono in possesso dei biglietti per il tour è possibile richiedere il rimborso entro il 30 novembre presentandosi nei negozi e nei punti vendita dove sono stati comperati. Mentre per i biglietti acquistati online, TicketOne si è incaricato di contattare i clienti e provvedere a informarli sulle modalità del rimborso. 
Nato nel 1972, Nek canta da oltre 20 anni e ha venduto oltre 8 milioni di dischi facendo cantare, divertire e appassionare moltissime persone. Al momento ovviamente non è dato sapere quando Nek potrà ricominciare a cantare, da parte nostra i migliori auguri di una pronta guarigione.Il tour di Nek è stato annullato per problemi di salute 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.