• Home
  • MODA
  • Marc Jacobs e Coca-Cola Light: limited edition da collezione

Marc Jacobs e Coca-Cola Light: limited edition da collezione

Non so voi, ma io ho appena smesso di essere scambiata per una pazza, al supermercato, cercando il mio nome, quello dei miei amici, parenti, fidanzati e via dicendo sulle lattine della Coca-Cola. Ed ora?! Devo già ricominciare con un’altra collezione, l’unica nota positiva è che questa volta si tratta solo di tre lattine!

Di cosa sto parlando? Dell’ultima collezione di casa Coca-Cola arrivata in Italia in questi giorni che, per festeggiare i 30 anni di Coca-Cola light, ha creato tre lattine e tre bottigliette in edizione limitata disponibili fino al 31 Dicembre 2013.

Per questa favolosa limited edition è stato arruolato lo stilista inglese Marc Jacobs che ha voluto ripercorrere con Coca-Cola le tre decadi dell’evoluzione della moda femminile attraverso gli anni ’80, ’90 e 2000 personalizzando le lattine con le rappresentazioni di tre donne differenti.

Le tre creazioni, chiamate “I Heart 80s”, “I Heart 90s” e “I Heart 00s” riprendono nei loro sfondi alcune delle stampe più note dello stilista: fiocchi, rondini e pois.

cocacola-pubblicita

Come molti di voi sapranno, questa non è stata la prima collaborazione tra Coca-Cola light e grandi nomi della moda, infatti, in passato, il marchio era stato personalizzato anche da Karl Lagerferl e Jean Paul Gaultier. Questa volta, invece, è stato scelto Marc Jacobs per vestire le famigerate bottiglietta e lattina grazie allo stile delle sue creazioni, giovani,ironiche e provocatorie, perfettamente in linea con lo stile Coca-Cola Light. 

Infatti, lo stesso stilista, dal fascino molto particolare, è stato anche il testimonial per il nuovo spot.

Ma non è finita qui, Coca-Cola light ha dedicato un concorso ai consumatori che, grazie ad un codice situato sotto il tappo 

delle bottiglie da 500ml e 1,75l, potranno vincere una Tote Bag firmata Marc by Marc Jacobs ogni giorno.

Buon divertimento!

Marta Depedri

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI