Centri Termali a Milano e dintorni

terme milanoMilano, si sa, è la città del traffico, della vita frenetica, dello smog, della metropolitana, degli impegni lavorativi... in una parola? Stress! Molti non desiderano altro che staccare la spina da tutto, per immergersi e farsi coccolare in una completa oasi di benessere e relax ... Cosa può esserci di meglio di un Centro Benessere o Parco Termale ???!terme-milano

Potrebbe essere l’idea regalo più azzeccata per voi, per vostra moglie, o per il fidanzato, che con un semplice voucher e un volontarissimo accompagnatore godranno di un ingresso a percorsi compresi di sauna, vasche idromassaggio, bagno turco, docce emozionali, lettini e zone relax dove farsi cullare da avvolgenti suoni e inebrianti profumi che finalmente vi faranno dimenticare le ansie e i ritmi senza sosta di tutti i giorni.

Qui di seguito una lista di centri termali che potete trovare a Milano e dintorni:

 

QC TERME MILANO

 

Piazzale Medaglie d’Oro, 2
angolo Via Filippetti
20135 Milano
Tel. 02 55199367

E’ il centro benessere termale situato nel cuore di Milano. All’interno: la Palazzina Liberty, con vasche, idrogetti, biosauna, hammam, bagno turco, le sale relax e la Sala Teatro delle Meraviglie. All’esterno invece troviamo vasche a idrogetto, un ampio solarium, e in esclusiva la biosauna costruita all’interno di uno storico tram di Milano.
E’ possibile inoltre acquistare e prenotare massaggi, trattamenti o pacchetti completi di ingresso spa, light buffet ed eventi benessere.

ACQUAWORLD

Via Giorgio La Pira, 16
Concorezzo
Tel. 039 6043050

A pochi passi da Milano, è il parco acquatico e benessere tutto al coperto che occupa una superficie di 15.000 mq.
Divertimento assicurato per grandi e piccini, tra scivoli per gommoni o a corpo libero dalle varie pendenze e altezze. Non da meno è l'area relax con le sue vasche idromassaggio, la stanza del vapore e la grotta con cascata e temporale monsonico.

TERME DI MIRADOLO

Centro Benessere Salina
Piazzale Terme, 7
27010 Miradolo Terme
Pavia
Tel. 0382 77012

E' un parco termale di 10 ettari immerso nel verde e nella natura. E' costituito da piscine all'aperto, percorsi termali e vascolari alle Terme Romane, trattamenti di estetica termale, solarium, tiepidarium, piscine con idromassaggi e molto altro ancora. Alle terme di Miradolo è anche possibile sottoporsi a specifiche cure termali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
Sono inoltre diponibili spazi in cui praticare sport tra cui beach volley, basket, bocce, muro del tennis e calcetto.

MONTICELLO SPA

Via S. Michele, 16/d
Cortenuova
23876 Monticello Brianza (LC)
Tel. 039 923051

Il benessere è garantito tra le molte aree di questo centro benessere tra i più belli della Lombardia: Acque Vive, Calore e Tepore, Area massaggi, Area Beauty, Cerimonie di Benessere e Total Fitness.
Oltre a regalare un'intensa esperienza rigenerante, è un luogo che cura nell'aspetto ogni dettaglio:  materiali, suoni, colori e arredi sono in perfetta armonia ed equilibrio fra loro.

VILLA DEI CEDRI

Piazza di Sopra, 4
Colà di Lazise
37010 Verona
Tel. 045 7590988

Nei pressi del lago di Garda si estende il parco di Villa dei Cedri ricoperto da diverse varietà di piante e alberi, dal verde dei  cipressi e degli abeti alle varie tonalità di foglie e fiori. In questo gradevolissimo paesaggio troviamo i laghetti termali naturali, a temperature di circa 37°, una piscina di circa 440 mq utilizzabile sia di giorno che di notte, e poi una zona interna con lettini e zona geiser. E' possibile inoltre prenotare pacchetti e soggiorni usufruendo degli appartamenti nella residenza convenzionata.

WET LIFE

by SOGISPORT SSD S.r.l.
Via Gaggio, 1
Nibionno (LC)
Tel. 031 690501

Il percorso benessere in questo centro termale prevede delle suggestive saune panoramiche, sauna alpina, relax nel parco, vasca di reazione, sauna delle erbe, sauna finlandese, vasche idromassaggio, docce emozionali, bagno romano etc.
All'interno della struttura invece, ci sono alcuni spazi dedicati a massaggi personalizzati, trattamenti viso e servizi estetici.

LE TERME DI SALICE

Via delle Terme, 22
27052 Godiasco Saluce Terme (PV)
Tel. 0383 93046

La struttura si divide in due grosse aree: quella delle cure termali, con trattamenti, cure pediatriche, riabilitazione, visite, esami, piscina termale, stanza del sale. E quella per il benessere termale: piscina termale, zona vapori, stanza del sale, trattamenti e remise en forme.

AQUARDENS

Via Valpolicella, 63
S. Lucia di Pescantina (VR)
Tel. 39 045 6755565

A un paio d'ore di macchina da Milano, nel cuore della Valpolicella, questo nuovissimo parco termale mette a disposizione 5.200 metri quadri d'acqua termale che sgorga da una profondità di 130 metri, e permette di perdersi tra idromassaggi, musico-cromoterapia, grotte, laghi termali, saline, fiumi e lagune in percorsi sia all'aperto che al chiuso, fruibili sia in inverno che in estate.

mentre qui tutti i centri termali in Lombardia

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.