• Home
  • CINEMA
  • 50 Sfumature di Grigio. Il Film - Jamie Dornan interpreta Christian Grey

50 Sfumature di Grigio. Il Film - Jamie Dornan interpreta Christian Grey

Da quando abbiamo finito di leggere 50 sfumature di Grigio, Nero e Rosso il romanzo porno soft di E.L.James, tutti noi non vediamo 50-sfumature-di-grigio-jamie-dornan-christian-greyl'ora che se ne realizzi il film. Tra vari rumors e indecisioni riguardanti la scelta degli attori, il cast ha visto di recente l'abbandono del progetto da parte del biondo Charlie Hunnam, forfait probabilmente dovuto a divergenze di opinioni con la produzione sul copione, ed ora, stando a quanto rivelato da riviste americane come Variety e l'Hollywood Reporter, è stato fatto il nome dell'attore irlandese Jamie Dornan che probabilmente interpreterà il controverso Christian Grey sul grande schermo, battendo la concorrenza di altri attori quali Ian Somerhalder protagonista della serie The Vampire Diaries, Matt Bomer attore di White Collar (che vi dirò era il mio preferito), Alexander Skarsgard dalla produzione di True Blood, oltre al sex-symbol Ryan Gosling e la star di Arrow, Stephen Amell.

Jamie Dornan, 31 anni, un passato da musicista nella band Sons of Jim, fondata insieme a un'amico a partire dal 2002, che conta diverse esibizioni sui palchi di Belfast e tra le tracce la canzone Fairytale, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda a partire dal 2003 lavorando come modello, riviste come GQ e Vogue, infatti, lo hanno scelto e ingaggiato come modello e testimonial di diversi spot pubblicitari di D&G, Levi's, Armani, Dior, Calvin Klein, molti ricorderanno la campagna di intimo alla quale vi partecipava anche Eva Mendes. Il suo debutto al cinema risale al 2006 quando interpretò il ruolo del Conte Axel Fersen nel film Marie Antoinette di Sofia Coppola, seguono oltre alle pubblicità la partecipazione a diverse serie Tv come The Fall nei panni del serial killer Paul Spector e il telefilm cult Once Upon a Time, in cui interpretava il ruolo dello sceriffo Graham Humbert.

Sarà il bel Dornan, ex di Keira Knightley e oggi felicemente accasato con la cantautrice Amelia Warner, ad affiancare Dakota Johnson nella pellicola che sarà diretta da Sam Taylor-Johnson?

Per ora non vi è conferma ufficiale riguardo il protagonista della saga bollente di E.L.James, che tra l'altro non ha ancora dato aggiornamenti al riguardo tramite il suo Twitter, visto che è l'autrice stessa ad occuparsi di lanciare per prima tutte le note ufficiali. In poche parole il contratto non è stato ancora firmato, chissà se Anastasia Steele ha trovato il suo Christian Grey, non ci resta che attendere impazienti.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.