• Home
  • EVENTI
  • Smile Village: concorso per comici a Milano

Smile Village: concorso per comici a Milano

Un uomo alla fermata dell'autobus chiede ad un altro: 
- Scusi, passa di qui il ventotto?
L'uomo prende in mano la sua agenda, la consulta e dice:
- No, il ventotto sono in ferie!
 
 
 
 
 
 
Il grigiore autunnale e la pioggia vi intristiscono?
 
Non c’è da abbattersi, esiste una soluzione: basta non pensare più ai problemi di ogni giorno per farsi invece una bella risata al Bicocca Village in occasione di Smile Village, il concorso per talenti emergenti del cabaret che si terrà il 9 e il 16 novembre 2013.
 
Nel grigiore dell’autunno, questa seconda edizione del concorso per cabarettisti  trasformerà ancora una volta il Bicocca Village in luogo dove a fare da padrone saranno il buonumore e le risate. Il concorso a eliminazione vedrà infatti sfidarsi numerosi comici che potranno passare all’incontro successivo solo grazie alle gag più esilaranti ed originali.  
 
Sabato 9 novembre la fase eliminatoria avrà inizio con la performance di sei concorrenti, selezionati tra i più promettenti talenti della scena nazionale. Di questi sei, solo tre potranno ritornare il sabato successivo per una sfida all’ultima risata. Sabato 16 novembre i tre comici finalisti si esibiranno per maggior tempo e potranno sfoderare tutte le loro armi. In base ai loro spettacoli, la giuria eleggerà il vincitore del concorso Smile Village.
 
La giuria sarà composta dal direttore artistico Maurizio Ferrante, da un rappresentante del Bicocca Village, da un responsabile dell'Agenzia Giuliana Lazzari Comunicazione e da due rappresentanti del pubblico. Anche il pubblico potrà quindi partecipare alla selezione dei talentuosi cabarettisti. 
 
Entrambe le serate saranno condotte Francesco Giorda, che unisce l’arte di strada alla passione per la comicità sottile e sagace in stile anglosassone. Il comico darà anche prova delle sue funamboliche capacità esibendosi in performance di spettacolare giocoleria.
 
L’evento si svolgerà al Bicocca Village il 9 e 16 novembre con inizio alle ore 20 e sarà ad ingresso gratuito
 
 
 
Per maggiori informazioni:
Bicocca Village, Via Chiese 60, Milano
tel.: 02 66101276
fax: 02 64109370
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.