Grazia a Berlusconi: Dell'Utri ritratta

marcello-dellutriL'ex senatore Marcello Dell'Utri, grande amico della famiglia Berlusconi, durante la trasmissione "Virus" di venerdì' sera su RaiDue aveva affermato che i 5 figli di Silvio Berlusconi avevano firmato la domanda per il provvedimento di grazia a favore del Cavaliere.

A distanza di 2 giorni invece Dell'Utri ritratta, dice di essere stato frainteso ed è arrabbiato con la stampa che ha montato il caso in quanto le sue erano solo considerazioni generiche. "Io non so un ca..o", dice all’Huffington Post, "si è trattato di un trappolone".

Durante la trasmissione si era parlato del provvedimento di grazia nei confronti dell'ex Premier e Dell'Utri ora accusa il giornalista Nicola Porro di avergli preparato una trappola alla quale lui ha risposto gentilmente come sempre non immaginando si volessero riaccendere i riflettori sulla presunta domanda di grazia che al momento nessuno ha fatto al Capo dello Stato.

In effetti riguardando la puntata... la domanda di Porro è stata: “Allora c’è la grazia, l’hanno firmata tutti i figli?”, e Dell'Utri in buona fede ha risposto: certo, tutti, perché è evidente che i figli nel momento in cui devono chiedere la grazia sono compatti".

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.