• Home
  • EVENTI
  • Torna il Bea Expo Express a Milano con tante novità

Torna il Bea Expo Express a Milano con tante novità

bea 1
Tra il 26 e il 27 novembre, il Museo Nazionale della Scienza e delle Tecnologia “Leonardo Da Vinci” situato nel cuore di Milano, ospiterà la decima edizione del Best Event Awards e la sesta del bea expo festival (BEA) la rassegna curata da ADC Group dedicata alla premiazione dei migliori eventi del 2013.
 
Da sempre al centro del BEA c’e l’obiettivo di valorizzare l’evento nella forma di uno strumento distintivo a migliorare il rapporto tra pubblico e imprese, oltre a dare un notevole slancio alla comunicazione aziendale.
 
Tutto questo ha portato alla nascita, dieci anni fa,  di un premio per gli eventi considerati più innovativi ed originali, ormai diventato un’istituzione, tanto che ne sono derivati gli European Beat Event Awards, che premiano i migliori eventi organizzati a livello nazionale.
 
Nell’ottava edizione degli EuBEA, che avverrà il 26 novembre, verranno proposti 60 progetti che sono stati selezionati da Michael Mueller, il Campaign Manager di Samsung, mentre il giorno dopo la presentazione della nona ricerca Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia 2013, dell’ADC Group e Astra Ricerche, ripercorrerà i mutamenti della Event Industry avvenuti nel corso del decennio appena trascorso. 
 
In questi due giorni si potrà partecipare a Workshop, seminari e tavole rotonde, con la partecipazione di Federico Maccottabea 2 della MSC Crociere, Alfredo Accatino di Filmmaster Events, Paolo Teoducci di Telecom e Marco Pontini di Radio Italia, mentre l’apertura sarà curata da Salvatore Sagone capo della ADC Group e responsabile della rivista e20.
 
Il Bea sarà curato dall’agenzia Sinergie, che lo scorso anno ha vinto il premio con il progetto “20 anni da protagonista” per la Mediamarket, e che ha per l’occasione reinterpretato il simbolo del BEA, l’Elefantino al centro di un percorso tra Passato, Presente e Futuro.
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.