• Home
  • CRONACA
  • Torna McDonald’s in Galleria. Hamburger, patatine e bibita gratis per celebrare il suo ritorno

Torna McDonald’s in Galleria. Hamburger, patatine e bibita gratis per celebrare il suo ritorno

McDonald's torna in Galleria, ma questa volta si tratta della Galleria Ciro Fontana e invita tutti i milanesi a pranzo. Già, dopo la chiusura circa un anno fa della storica sede di Galleria Vittorio Emanuele nella quale oggi sorge Prada, il nuovo Fast Food torna nel centro di Milano.

mc-donalds-nuova-apertura-milano-centroSi tratta di uno dei più grandi in Italia della catena, un locale che sorge su una superficie di 1.126 metri quadrati e ha a disposizione 215 posti a sedere interni e altri 20 sono collocati all'esterno, su una terrazza di 42 metri quadrati.

Ma non è tutto qui perché, come è avvenuto il 16 ottobre 2012 che per ringraziare la propria clientela era stata organizzata una festa alla quale avevano partecipato oltre 5000 persone, McDonald's per celebrare il suo ritorno, ha organizzato un momento di festa dedicato alla cittadinanza in programma lunedì 2 dicembre dalle 13 alle 15 con distribuzione gratuita di hamburger, patatine regolari e bibita (0,25l).

E negli altri giorni? Beh, oltre ai panini classici come il mio preferito, il Crispy McBacon a base di carne bovina, due fette di pancetta croccante e salsa bacon o il famoso Big Mac, composto sempre da un hamburger cotto alla piastra con sale e pepe, cipolla a cubetti, salsa, lattuga iceberg e formaggio fuso, potete provare qualche versione più calorica come il 1955, con carne bovina leggermente pepata, bacon, salsa, cipolla grigliata, insalata e pomodoro o il CBO composto da pollo impanato, salsa, insalata, bacon e cipolla.

Oppure un tocco di italianità con il Gran Piemontese disponibile solo per un breve periodo, poiché facente parte della linea alla scoperta delle carni, varianti e prodotti italiani. Grazie alla partnership con Coalvi – Consorzio di Tutela della Razza Piemontese si vuole dare a tutti la possibilità di gustare una tra le più pregiate carni italiane insieme a ingredienti provenienti da fornitori italiani. Il Gran Piemontese è composto da carne 100% Piemontese, ovviamente, insalata, crema di porcini tartufata e verdure. Se volete rimanere più leggeri la proposta varia tra le cinque diverse insalate dalla Caesar Salad con pollo alla piastra alla variante con pollo alla griglia, dalla Nizzarda a base di tonno fino all'insalata di pasta.

Oppure se dovete anticipare la pausa pranzo vi viene in aiuto la proposta per la colazione, per la quale è in corso la promozione che in base a quanti menù colazione consumerete, avrete in premio pezzi di design della collezione Seletti (fino al 31 gennaio 2014). Non solo semplice colazione a base di Donuts, Muffin e Cheesecake ma la proposta varia anche con pietanze quali i Pancake allo sciroppo d'acero, Bagel nelle versioni con il bacon o con il prosciutto affumicato fino alla classica colazione americana con uova strapazzate e bacon croccante. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 24.

Leggi anche:

Cotoletta Milanese: cinque luoghi a prova di Orecchia d'Elefante

Boom: un’esplosione di relax e aggregazione giovanile dentro lo Spazio Fumetto Wow

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.