• Home
  • WEB
  • ShoeAdvisor. Il mondo delle scarpe ha un nuovo Social Network!

ShoeAdvisor. Il mondo delle scarpe ha un nuovo Social Network!

"Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina" – Luciana Littizzetto

Noi donne amiamo le scarpe, è vero, non smetteremmo mai di comprarle, coltivando il sogno nel cassetto di averne sempre di più, che siano stivali, ballerine, decolté, sandali e quant'altro una volta speso parte del nostro budget a favore di questi piccoli acquisti che ci cambiano la vita, non vediamo l'ora di indossarle, di farle vedere alle amiche e condividerle con il mondo.

shoeadvisor-scarpe-social-networkPer quanto riguarda la condivisione sarà capitata a molte di voi di fotografarle e postarle su Facebook, Twitter, Pinterest e quant'altro o ancora meglio su Instagram, bene oggi vi faccio scoprire un nuovo Social Network nel quale non vi sono postate le ultime tendenze moda o le scarpe 'impossibili da acquistare' ma vi sono le immagini di tutte quelle donne che come voi vogliono condividere con il mondo del web i propri tesori.

ShoeAdvisor, nato da un'idea della creativa Valeria Re, startupper classe 1983, che vanta una laurea in Bocconi (2007) e ben sette anni di esperienza nel campo del marketing e dell'e-commerce, con il supporto di Enrico Filippi, esperto delle dinamiche web, è una nuova piattaforma social pensata per la condivisione di immagini, recensioni, trend sul tema scarpe. Fate scatenare la fantasia della shoes addiced che è in voi e iniziate a interagire anche se siete solo curiose o indecise su cosa comprare o ancora meglio iniziate a vantarvi della vostra collezione di scarpe!

Il sito è disponibile sia in italiano che in inglese e vede l'integrazione dei principali social network come Facebook e Twitter, consente di raggruppare tutte le immagini caricate dall'utente, e raggrupparle a loro volta sia ne I miei preferiti sia per Brand.

Format visivo simile a Instagram o a qualche modello di Blogger.it, ma tematico. Si, perché le protagoniste siete voi! Avete acquistato o possedete già un paio di Dolce&Gabbana, Prada, Gucci, Fendi ma qualcosa di più accessibile come i tronchetti di Zara ad esempio o delle nuove Converse? In pochi clic, anche dal vostro Iphone, Ipad, Smartphone e qualsiasi dispositivo mobile, potrete caricare la vostra fotografia che ritrae le vostre scarpe del cuore. Non dimenticate di recensirle, potrebbe essere utile a chi è indecisa o la vostra opinione potrebbe essere utile a chi ha in mente di acquistarle.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.