• Home
  • EVENTI
  • Babbo Running 2013: lo street-show del Natale milanese

Babbo Running 2013: lo street-show del Natale milanese

babborunning-2013-milanoTorna puntuale anche quest'anno lo street-show più colorato e divertente del Natale milanese. I protagonisti potete essere voi sabato 14 dicembre: che aspettate indossate il vostro costume e partecipate alla terza edizione della Babbo Running.
 
La corsa dei Babbi Natale, è una marcia non competitiva 'in costume' che vede tanti Santa Claus partecipare ad un evento ormai tipico a Milano e che ogni anno raccoglie l'entusiasmo non solo dei partecipanti ma anche del pubblico.
 
La manifestazione è dedicata e pensata per le persone di tutte le età, uomini, donne, anziani e bambini per vivere insieme un momento di festa e aggregazione, avvicinarsi a uno sport quale la corsa o semplicemente concedersi una giornata festosa insieme a parenti, amici e concittadini.
 
Inoltre è da sottolineare che la Babbo Running nasce con alla base uno spirito solidale: parte del ricavato sarà devoluto a varie associazioni non-profit che all'interno di spazi dedicati, potranno promuovere le proprie attività il giorno della marcia.
 
Punto di incontro e di partenza è Piazza Castello, qui sarà allestito il Babbolandia Village, un'area pensata per proporre show, animazione, dj set e ogni tipo di intrattenimento che si adatta ad ogni età.
 
Lo street show metropolitano che attraverserà la città, prevede un percorso lungo ben 5 km, a partire dalle 15.30, ora in cui il fischio d'inizio darà il via alla corsa. All'arrivo ci saranno un punto di ristoro, defaticamento a suon di musica e la premiazione: coppe per i primi arrivati e premi su estrazione. Ma il programma non finisce qui perchè la sera è previsto il Babbo Running Party con cena-buffet, musica, giochi a tema e show.
 
La quota di iscrizione è pari a 10 euro e comprende il Babbo Kit: una bag Puma, il Cappellino di Santa Claus e il Pettorale ufficiale della marcia, inoltre vi sono diversi gadget offerti dai partner e l'invito omaggio per poter partecipare al BabboRunning Party.
 
Per partecipare basta effettuare l'iscrizione consegnando la scheda compilata e sottoscritta in tutte le sue parti online, o seguire le altre indicazioni sul sito dedicato; oppure potete iscrivervi direttamente presso lo stand di Babbo Running in Piazza Castello sabato 14 dicembre dalle 10 alle 15,30 (fino a esaurimento scorte).
 
Tiziana

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.