Handmade Markt Xmas Edition: mercatino di prodotti fatti a mano in Via Vigevano

handmade-edizione-nataleVostra madre vi ha appena telefonato allertandovi che al cenone di Natale ci sarà anche quel parente lontano che non vedete da qualche anno ma che è sempre così gentile ed amabile con tutta la famiglia? Quello biondo o forse moro, di Londra o di Liverpool? L’architetto inglese divorziato, forse vedovo, geometra o avvocato… adesso è difficile ricordare, è passato troppo tempo dall’ultima volta che vi siete visti.

Tra tutti questi dubbi una sola certezza: Natale si avvicina e avete ormai poco tempo per acquistare il regalo. Non disperate, ecco qui la soluzione che vi farà ritornare il sorriso e comprare regali per tutta la famiglia.

Domenica 15 dicembre 2013, all'interno dell’Officina Meccanica di Enzo in Via Vigevano 29 a Milano, ritorna il mercatino Handmade Xmas Edition.

Per chi ancora non lo conoscesse Handmade è un collettivo di giovani artisti, designers e makers indipendenti che presentano i propri prodotti artigianali nella favolosa cornice di un’officina meccanica proprio nel cuore della città. Non un semplice mercatino ma un luogo dove persone diverse condividono le stesse passioni con l’obiettivo di sostenere la creatività degli artisti promuovendo prodotti di oggettistica, abbigliamento e arredo esclusivamente fatti a mano.

L’edizione natalizia con il Kidz Corner allieterà i più piccoli che avranno addirittura l’onore di conoscere di persona l’amato vecchietto e ricevere un regalino da mettere sotto l’albero.

Sarà possibile inoltre assaporate le deliziose creazioni dolci e salate al corner “Delicius e Delì” di Chiara e Alessia sulle note delle performance live di Nayves, Capoeira sul da Bahia di Prof. Pedro e Nagaharkestra.

Domenica 15 Dicembre 2013
Via Vigevano 29, Milano – Officina Meccanica di Enzo
Dalle 10.00 alle 20.00
Ingresso Gratuito

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.