• Home
  • CRONACA
  • Sciopero dei mezzi pubblici lunedì 16 dicembre a Milano

Sciopero dei mezzi pubblici lunedì 16 dicembre a Milano

È previsto un nuovo sciopero dei mezzi di trasporto pubblico a Milano per il prossimo lunedì 16 dicembre.

Lo sciopero nazionale dei mezzi pubblici indetto per lunedì riguarderà molte città italiane, a Milano interesserà i mezzi ATM, compresa la metropolitana.

Le organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, FAISA CISAL, UGL e ORSA hanno proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 4 ore con modalità che variano da città a città.
A Milano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 12,45.

Saranno comunque garantite delle fasce protette per il servizio di trasporto pubblico. Lo sciopero sarà ovunque di breve durata visto che nel capoluogo lombardo l'inizio è previsto per le 8.45 e la fine per le 12.45.

In occasione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 4 ore, previsto per lunedì 16 dicembre, il provvedimento Area C sarà sospeso tutta la giornata. Resta attivo il divieto di accesso e circolazione all’interno della Ztl Cerchia dei Bastioni per i veicoli di lunghezza superiore a 7,5 metri.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.