• Home
  • SPORT
  • Pattinare sul ghiaccio a Milano ICE ALIVE

Pattinare sul ghiaccio a Milano ICE ALIVE

pattinaggio-ghiaccioTra le attività invernali più famose e suggestive c'è sicuramente il pattinaggio su ghiaccio. Chi ama questo sport molto invernale e natalizio non deve perdere ICE ALIVE, la nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio di Milano presso la Fabbrica del Vapore.

Dal 14 dicembre 2013 al 23 febbraio 2014 sarà infatti aperta al pubblico per la gioia di grandi e piccini. Sabato 14 dicembre alle ore 10 la magia del ghiaccio accende gli spazi del magnifico piazzale della Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4 a Milano e qui fino al 23 febbraio 2014 un nuovo impianto per il pattinaggio arricchirà la programmazione del “BiancoInverno”, calendario di eventi organizzati dal Comune di Milano per tutto il periodo invernale.

La pista Ice Alive sarà aperta tutti i giorni, con orario continuato dalle 10 alle 20; il giovedì e il sabato l’apertura serale sarà prolungata straordinariamente fino mezzanotte, per offrire al pubblico l’emozione di una pattinata notturna.

Il costo dell’ingresso, di soli 5,00 euro per tutti (adulti e bambini) comprenderà nella quota anche il noleggio dei pattini.

Ad accogliere il pubblico anche un punto ristoro, “La Piccola Svizzera”,  grazioso chalet in legno che ricreerà la suggestione di un’ambientazione montana, con la possibilità di gustare la vera raclette, vin brulé e altri piatti caratteristici della cucina elvetica e nordica grazie anche alla collaborazione con Switzerland Cheese Marketing Italia, sede italiana di Switzerland Cheese.

Per festeggiare l’apertura, nel primo weekend verrà offerta una degustazione.

La Fabbrica del Vapore ospita attualmente e fino al 9 marzo 2014 la prima italiana della mostra multimediale Van Gogh Alive: una doppia possibilità di intrattenimento per il pubblico durante le festività del Natale.

Info utili:
Via Procaccini 4 – 20154 Milano
aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
giovedì e sabato dalle 10.00 alle 00.00
ingresso 5, 00 euro compreso noleggio pattini

Leggi anche:

Leggende sul Natale a Milano

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.