• Home
  • EVENTI
  • Pausini in concerto a Milano: 5 appuntamenti, il quinto per le famiglie

Pausini in concerto a Milano: 5 appuntamenti, il quinto per le famiglie

Laura Pausini in concerto a Milano per le famiglie: Family Christmas Show
Laura Pausini ha pensato a un concerto per le famiglie e per meglio andare incontro a tutti i suoi fans, quelli grandi e quelli piccini, l'evento è stato fissato per il pomeriggio. Il 22 dicembre infatti al Mediolanum Forum di Assago inizierà alle 17.00 il "Family Christmas Show".
 
La cantante ha spiegato che molti suoi fan la seguono dagli esordi (quando con La Solitudine nel 1993 vinse Sanremo Giovani) e nel corso degli anni "sono cresciuti" con lei e come lei adesso hanno una famiglia che rende "speciale la loro vita". Quindi il concerto è una occasione - appunto speciale - per stare tutti insieme efesteggiare in armonia il Natale e 20 anni di carriera, di canzoni, di passione e di amore.
 
A febbraio di quest'anno è nata la sua primogenita Paola ed è stata una gioia immensa. Poco più di un mese fa, precisamente il 12 novembre, è uscito l'album "20 - TheGreatest Hits" e sta avendo un grandissimo successo sia in Italia che all'estero. Altre innumerevoli soddisfazioni ci sono in serbo per Laura Pausini: il 16 dicembre ha tenuto il primo dei 5 appuntamenti milanesi al Forum di Assago - il secondo appuntamento è stato fissato per il 18 dicembre, poi il 19 e il 21 dicembre - e le recensioni parlano di grandi e
mozioni e entusiasmo.
 
Lo spettacolo dura circa 2 ore e mezza e la scaletta comprende 25 canzoni. Oltre a 6 musicisti, 4 coristi, diversi elementi di una orchestra, non manca la presenza di un ballerino e persino la stessa Laura Pausini si esibisce e danza sul palco. E la cantante romagnola intrattiene il pubblico in modo semplice e intimo, come sa fare lei, parlando della maternità e raccontando anche qualche aneddoto sulla sua carriera. Il concerto del 22 dicembre non fa parte del "Greatest Hits World Tour" che la porterà in giro per il mondo ma è un regalo natalizio alla città di Milano a cui parteciperanno anche Biagio Antonacci e Emma Marrone. 
 
 
Leggi anche:
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.