Befana Benefica motociclistica 2014

befana-benefica-motociclistica-2014La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte... ma non solo... a Milano la befana arriva a cavallo di una moto!

Per la 47esima volta la Befana Benefica Motociclistica partirà da Piazza Castello il 6 gennaio alle 8.30 sotto la guida del Moto Club Ticinese, per una manifestazione che ha lo scopo di fare beneficienza. Il ricavato delle offerte dei motociclisti infatti sarà destinato ai centri che aiutano i bambini.

Milano ospiterà ancora una volta l’iniziativa BEFANA BENEFICA MOTOCICLISTICA, promossa dal Moto Club Ticinese con il patrocinio del Comune di Milano. I centauri sono appassionati provenienti da tutto il Nord Italia uniti da un unico spirito: la solidarietà.

Per chi vuole partecipare con la propria moto: partenza tassativa 08.30 in piazza Castello, dove è fissato il ritrovo della BEFANA BENEFICA 2014

I punti per la distribuzione delle calze contenenti dolciumi e la medaglia ricordo della manifestazione saranno ubicati in tre punti della piazza.

Dopo il saluto delle Autorità del Comune di Milano e la benedizione, partenza del corteo per arrivare al Piccolo Cottolengo Don Orione - Milano in via Caterina da Forlì. Di seguito ci trasferiremo presso Istituto Sacra Famiglia - Cesano Boscone.
All’interno dell’Istituto SACRA FAMIGLIA, presso i point della Associazione Nazionale Alpini, sono stati predisposti appositi spazi per la consegna dei doni. Apposito personale della Protezione Civile movimenterà ed indirizzerà i motociclisti ai parcheggi.

Per chi è in zona si tratta di un appuntamento a cui non mancare!!

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.