Sigarette alla Cannabis?

sigarette-cannabisSigarette alla Cannabis? Sul web si vocifera che il colosso del tabacco Philip Morris stia pensando alla commercializzazione di sigarette alla marijuana con il famoso marchio “Marlboro”, e che verrà messo sul mercato per la vendita attraverso punti vendita di marijuana con licenza negli stati del Colorado e di Washington dove entro la fine dell’anno diventerà legale il possesso di piccole quantità di marijuana.

Gli analisti americani hanno stimato che questa legalizzazione potrebbe portare Stato di Washington centinaia di milioni di dollari l'anno in nuove entrate fiscali che verranno indirizzate alle scuole, all'assistenza sanitaria e alle funzioni di governo di base .

Bill Phelps, un portavoce di Philip Morris USA, creatore di Marlboro, con sede a Richmond in Virginia, è stato vago quando gli viene chiesto circa le intenzioni future della più grande società di tabacco della nazione .

"Abbiamo la pratica di non commentare o speculare sul business futuro", ha detto Phelps, aggiungendo " aziende produttrici di tabacco sono nel business della produzione e commercializzazione di prodotti del tabacco. "

Parrebbe quindi una bufala e auspichiamo che sia proprio cosi'.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.