• Home
  • EVENTI
  • Micheal Bublè: tour "To be Loved" in Italia al Mediolanum Forum di Milano

Micheal Bublè: tour "To be Loved" in Italia al Mediolanum Forum di Milano

Micheal-Bublè-concerto-Forum-Assago-gennaio-2014Il nuovo tour di Micheal BublèTo be loved”, partito l’11 gennaio 2014 da Parigi arriverà il 27 e 28 gennaio anche in Italia, al Mediolanum Forum di Assago. 
Il disco che dà il nome al tour ha debuttato al primo posto nella Top 200 Pop Charts di Billboard, oltre ad aver venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo.
 
Dice Bublè: “Penso che sia il miglior album che abbia mai fatto. lo so che è quello che dicono tutti quando pubblicano un nuovo CD, ma sul serio, questa volta è vero! Potete chiedere anche a mia mamma! Ma non dovete crederci solo perché ve lo dico io o ve lo dice mia mamma". Niente, se lo dice anche la mamma non possiamo fare altro che crederci!
 
L’album contiene pezzi swing, rock e soul, tanta felicità ma anche un po’ di tristezza, è romantico e sincero.

Nelle due date milanesi Bublè si esibirà con il suo primo singolo dell'album, “It’s a beautiful day” per poi continuare con “Close your eyes”, “I got it easy”, la cover di “To love somebody” dei Bee Gees, “Who’s lovin’ you” dei Jackson Five e “To be loved”, originariamente incisa da Jackie Wilson. “Sono sempre state tra le mie canzoni preferite” dice “Mi emoziona pensare che con queste mie versioni posso far ricordare alla gente quanto questi brani siano senza tempo”.
 
Altri titoli: “After all” composta con Bryan Adams e “Young at heart” una personale lettera d’amore per Frank Sinatra. “Ho cercato di rendergli onore con questa versione e, per coloro che ancora ascoltano un album dall’inizio alla fine, ho voluto che fosse questo l’ultimo messaggio quando la musica termina: la speranza.”
 
"Life gets more exciting with each passing day… Love is either in your heart or on its way": la vita diventa più emozionante ogni giorno che passa... L'amore è sia nel tuo cuore sia sulla sua strada.
 
Questa è quella che Bublè chiama la perfetta filosofia di vita.
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.