Berlusconi senza trucco

berlusconi-copertina-sunday-timesNon c'è trucco, non c'è inganno... forse solo un'ottima strategia di Marketing per avvicinare in modo differente gli elettori dopo le note vicende scandalo dei party Bunga Bunga. Silvio Berlusconi si lascia infatti ritrarre senza cerone dal Sunday Times Magazine e quello che ne esce è un caro nonnino al quale tutto perdonare.

La copertina viene dedicata al decaduto cavaliere con il titolo "After the fall", "dopo la caduta".

All'interno del Magazine vi sono diverse  foto realizzate da Paul Stuart che ritraggono un uomo che non abbiamo mai visto, un uomo segnato dagli anni e dalle vicende personali: niente cerone, cipria, mascara e chi più ne ha più ne metta. Anche il viso e gli occhi denotano che qualcosa è cambiato. Dov'è finito il solito ottimismo ed il sorriso smagliante?

A prima vista sembrerebbero foto rubate nell'intimità del proprio casolare ma non è cosi', si tratta proprio di una nuova strategia che trasforma il nonno Berlusconi in testimonial della terza età.

L'intervista speciale è stata concessa a John Follain, corrispondente da Roma del Sunday Times magazine, mentre gli scatti sono di Paul Stuart.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.