• Home
  • EVENTI
  • Milano Tattoo Convention 2014: alla ricerca del tatuaggio perfetto

Milano Tattoo Convention 2014: alla ricerca del tatuaggio perfetto

Milano-Tattoo-Convention-2014C’è chi li ama e chi li odia, chi ne ha fatto un vero e proprio stile di vita e chi invece fatica a capirne il senso, chi ne ha molti in cantiere ma non trova il coraggio e chi invece ne ha in numero pari ed è in attesa del dispari.
 
Tatuaggi: una moda, una passione, un vezzo, un colpo di testa dopo una serata di baldoria e gozzoviglie? A noi piacciono sempre, di ogni tipo e in qualsiasi parte del corpo, naturalmente solo se fatti a regola d’arte.
 
Negli ultimi tempi in rete circolano immagini poco rassicuranti sulla qualità dei tatuaggi e sulle abilità dei tatuatori. In molti sembrano davvero confusi a riguardo, con scarso gusto estetico ed una preoccupante insufficienza in grammatica. “Sei la ragione per qui vivo” “Guardami spiccare il volo come se ho le ali” “Se rinascerei in un’altra vita vorrei incontrarti ancora” sono solo alcune delle frasi tatuate su avambracci, polsi o polpacci e potrei continuare a lungo ma per decenza, mi fermo qui (o cui!?).
 
E’ così che in questo scenario da brivido che la rete ci propone, arriva in soccorso la grande Milano pronta ad ospitare la kermesse italiana più attesa in tema di tatuaggi.
 
Milano Tattoo Convention dal 7 al 9 febbraio 2014 un evento imperdibile per tutto gli appassionati, una vetrina dal mondo della tattoo art nata per far conoscere il meglio degli artisti di tutto il mondo. Quella di quest’anno è ormai la 19esima edizione ed ospiterà circa 300 artisti di fama internazionale.
 
Per i lettori di MilanoFree ecco il programma completo:
 
Venerdì
14:00 Apertura
14:30 Airbrush
18:30 Exhibition
19:30 Effetti speciali truccatori modifiche facciali
21:00 Best Of Day Tattoo Contest
23:00 Chiusura
 
Sabato
12:00 Apertura
12:30 Airbrush Exhibition
16:30 Exibition body builder and airbrush
17:00 Miss Milano 2014: First Session
18:00 Exhibition
19:00 Tattoo Contests
20:30 Miss Milano 2014: Final
21:00 Medusa project Hollywood Makeup
23:00 Chiusura
 
Domenica
12:00 Apertura
13:30 Airbrush
16:30 Exhibition
17:00 Final Tattoo Contest
20:00 Chiusura
 
Tra gli altri guru del tatuaggio presenti alla kermesse spiccano:
Roberto Borsi - tatuatore di fama internazionale,diplomato all’Accademia di Brera, specializzato nel tatuaggio gotico.
Marco Galdo - specializzato nella tecnica del “dotwork”, ha valorizzato il tatuaggio tribale fondendolo con forme più moderne come texture e psichedelie dando vita al tribale moderno in Italia.
Stizzo - tatuatore conosciuto per il suo inconfondibile stile old school, prevalentemente in nero e rosso. Il suo libro “Best of time” sarà presentato in esclusiva.
 
Non mancherà inoltre il consueto concorso di Miss Tattoo Convention che quest’anno avrà come madrina la famosa modella Heather Moss.
 
 
19TH MILANO TATTOO CONVENTION
 
7-8-9 febbraio 2014
Ata Hotel Quark - Via Lampedusa 11/a - Milano
Ingresso: 20 euro a giornata

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.