• Home
  • EVENTI
  • Bit 2014: la Borsa Internazionale del Turismo è a Milano

Bit 2014: la Borsa Internazionale del Turismo è a Milano

logo bit2013 it

Dal 13 al 15 febbraio 2014 si svolgerà a FieraMilano la nuova edizione di Bit, la Borsa Internazione del Turismo, manifestazione fieristica che racchiude in tre giorni appositamente dedicati la migliore offerta turistica del momento proveniente non solo dal panorama italiano ma da quello di 130 Paesi che porteranno il loro business, offerte e servizi per gli operatori professionali del mondo del turismo ma anche per il pubblico dei viaggiatori, che potranno accedere alla manifestazione l'ultimo giorno.

Bit è la migliore fiera di settore per essere aggiornati sui trend del mercato, illustrati dai numerosi stand presenti, dagli eventi, workshop e sessioni di aggiornamento. Per quanto riguarda gli stand, a BIT sono presenti tutti i maggiori esponenti del settore turistico come istituzioni, organizzazioni, tour operator, trasporti, infrastrutture, ricettività, servizi e mice.

BIT quest'anno propone il nuovo concept B2B: promotore di nuove date, ovvero 3 giorni interamente dedicati alla manifestazione, e di un nuovo workshop chiamato Bit BuyExpo 2015, con lo scopo di dare la possibilità anche a buyers esteri di acquistare direttamente a Milano, e in anteprima, pacchetti per l'Expo del prossimo anno.

Come ogni anno a BIT saranno presenti le Regioni italiane, ognuna con la sua offerta turistica incoming, e la grande area del mondo che comprende anche in questa edizione i Paesi in forte crescita dell'Europa continentale ma non solo, infatti troveremo anche la presenza dei Paesi asiatici, mediterranei, africani e sudamericani.

Oltre a questa esposizione dei Paesi, troveranno posto anche i maggiori operatori turistici nazionali e internazionali come Alpitour, Best Tours, Settemari, OTA Viaggi, Amitravel, ecc.

I risultati della precedente edizione hanno confermato ad ogni modo l'importanza internazionale che BIT riveste: oltre 2.100 espositori da 100 Paesi, più di 53.600 visitatori professionali, 1.000 aziende e 700 buyer internazionali e oltre 2.000 giornalisti accreditati.

Orari e prezzi: gli operatori professionali e stampa possono accedere alla manifestazione tutti e tre i giorni di mostra (dal 13 al 15 febbraio 2014) con orario 9.30-18.00 ed ingresso gratuito per chi si registra entro il 12 febbraio, mentre il biglietto acquistato direttamente in fiera costa 20 euro al giorno.
Il pubblico può accedere alla fiera solo il 15 febbraio dalle 9.30 alle 18.00 al costo di 5 euro pagati direttamente all'ingresso.

Sul sito di FieraMilano potete trovare tutte le ulteriori informazioni riguardo alla manifestazione, sia che siate operatori del settore, sia che siate semplici turisti in cerca della vacanza giusta, Bit è sempre una manifestazione che non delude.

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964