Super con Pitti a Milano Fiera

SUPER, 22-24 FEBBRAIO 2014, PADIGLIONE 3- CITYLIFE PALACE, MILANO.pitti immagine

Queste le coordinate fondamentali da sapere per uno degli eventi più attesi del momento; di cosa sto parlando? Ovviamente della splendida idea di Pitti Immagine e di Milano Fiera - in collaborazione con il Comune di Milano - d'aprire per tre intensi giorni un salone per presentare l'oggettistica e il pret-à-porter femminile.

Mancano esattamente sedici giorni all’inizio della terza edizione di questo show- perchè altrimenti non può essere definito vista la finalità della manifestazione, la minuzia nel dettaglio e gl'intrattenimenti proposti al pubblico per l'occasione- che emoziona sempre Milano e altro non si può dire che"SUPER"!

250 il numero di brand che saranno presenti all’evento, italiani e non, consolidati ed emergenti; la sfida di quest’anno è riuscire a combinare l’innovazione con l’esperienza, la fresca creatività con l’accortezza di chi già naviga in questo campo. SUPER è quindi a tutti gli effetti l’occasione per ricercare novità ed avere ancora l’occasione d’ammirare e di stupirsi con le collezioni donna autunno-inverno 2014/2015. pitti nws chiusura

Superficiale ed imperdonabile però sarebbe limitarsi a dire questo, non riconoscendo a Pitti Immagine il merito d'aver dato la possibilità a tanti giovani promettenti di collaborare in quest'impresa. Importantissimo è il fatto che questa manifestazione non si limiti a dare visibilità a chi già da tempo collabora con il marchio ideatore dell'evento, ma che anzi, sotto l’occhio attento di Sara Maino di Vogue Talents, con SUPER ci sia stata la scelta di premiare il talento! Chiunque avrà quindi l'occasione di partecipare all'evento, potrà assistere al successo di giovani designer che dimostratisi meritevoli,  avranno la magnifica opportunità di sfruttare SUPER TALENTS come trampolino di lancio per l’inizio della loro avventura.

Ma le sorprese non sono finite, Pitti Immagine propone anche diverse performance per stuzzicare il pubblico, tra cui The Green Closet- patrocinato da UK Trade & Investment e dal Consolato Generale Britannico- in appoggio ad oggetti e marchi eco-sostenibili.

Come quindi partecipare a questo meraviglioso evento?

Ipitti nws super advl procedimento è molto semplice ma occorre fare una piccola distinzione sulle modalità d’accesso. Qualora si voglia partecipare come:

- ESPOSITORE, l’azienda interessata dovrà candidarsi scrivendo una mail a ct.pittimilano@pittimmagine.com per poi attendere la decisione, positiva o negativa che sia, dal Comitato Tecnico Pitti Immagine.

- COMPRATORE, se si ha già partecipato ai precedenti eventi si riceverà direttamente in azienda l’invito ufficiale o se così non fosse si avrà la possibilità di ritirarlo direttamente alla manifestazione. Qualora invece sia il primo evento è consigliata l’iscrizione online nel sito www.pittimmagine.com nell’area MyPitty Login.

A questo punto il mio consiglio? Non perdete questa grande occasione e partecipate per non lasciarvi sfuggire i trend autunnali ed invernali e per ammirare non solo il duro lavoro di ogni espositore, ma anche per lasciarvi sorprendere da Pitti Immagine e da Milano Fiera.

Per ogni altra info vi invito infine a consultare il sito pittimmagine.com dove potrete prendere visione dell’elenco completo dei marchi che esporranno, avere ulteriori specifiche per gli accrediti ed assistere ad una piccola anteprima del salone attraverso la sezione Media Gallery. 

Ludovica Rigo

Leggi anche:

Cara Delavingne: un caso controverso

Parcheggi in Fiera a Milano

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964