• Home
  • EVENTI
  • I Backstreet Boys a Milano per l'unica data italiana del nuovo tour

I Backstreet Boys a Milano per l'unica data italiana del nuovo tour

backstreetboysSignore e signori, ex teenager e nuovi giovani, rizzate bene le orecchie: i Backstreet boys sono tornati, più carichi che mai, sulla scena mondiale musicale, e non mancheranno di celebrare il loro ritorno anche nella nostra Italia, e più precisamente, nella nostra Milano. 
 
Il 22 febbraio, al Forum di Assago, i cinque giovanotti americani presenteranno a tutto il Bel Paese, in un'unica data italiana, il loro nuovo album, uscito lo scorso 30 luglio, In a world like this
 
Un album importante per due motivi in particolare: da una parte perché corona vent'anni di carriera musicale dei cinque statunitensi, iniziata nel 1993, dall'altra perchè vede rientrare in campo Kevin Richardson, che nel 2006 abbandonò la boy band, dichiarando di voler aprire nuovi capitoli della sua vita, pur rimanendo sempre legato come un fratello agli altri quattro membri del gruppo.
 
Ma niente paura: oggi Kevin è tornato, e insieme a Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell e Aj McLean, torna a fare sognare milioni di ragazzi (e soprattutto, probabilmente, ragazze) in tutto il mondo, per la felicità dei nostalgici dei "vecchi tempi", che ancora, ogni tanto, si ritrovano a canticchiare i grandi classici, da I want it that away a As long as you love me
 
L'ultimo e ottavo album, In a world like this, si compone di dodici pezzi, che spaziano tra il pop e la musica dance. Lo stile è sempre lo stesso, autentico, tipicamente anni '90, che in tanti, dopo di loro, hanno tentato di imitare - nel suono e nell'immagine - senza mai riuscirci. 
 
Non rimarranno certo delusi, i vecchi fan, che anche in questa "prova" possono ritrovare i loro idoli così come li avevano lasciati, solo un po' più cresciuti e piuttosto maturati, anche nell'aspetto.
 
Impossibile, dunque, perdere l'occasione italiana, che vedrà i Backstreet Boys al completo sul palco del Forum, a disposizione dei fan, vecchi e nuovi, che canteranno a squarciagola i grandi successi di sempre della boy band più seguita di tutti i tempi. 
Clara Cappelletti
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.