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Brand italiani alla conquista della New York Fashion Week

new york fw1415Ci sarà però una grande novità per questo fashion show nella capitale della moda, perché oltre ai marchi che dal 2007 ad oggi hanno sostenuto la FTL Moda di Ilaria Niccolini Production in co-produzione con Studio del Vecchio, ci saranno brand italiani emergenti sul palcoscenico del fashion system internazionale.Tra gli stilisti che il 13 febbraio chiuderanno la Fashion Week di New York City, non mancheranno storici brand della passerella italiana come Enrico Coveri, Lorenzo Riva, Renato Balestra, Luciano Barbera, Nino Lettieri , Gianni Tolentino e Giada Curti.

Tra questi troveremo le due aziende lombarde Kokler e Silkskin e gli accessori de I Mondelliani.

I nove brand manwear, womenwear e accessories, che saranno ospitati alla chiusura della Mercedes Benz fashion Week, saranno accolti a Broadway nel famosissimo showroom di Red Light Pr per tre giornate di incontri di moda e affari.

Il celebre stilista Nino Lettieri, in merito alla forte presenza di numerose new entry nello storico panorama del made in Italy afferma:

Investire sui giovani e sul talento è un dovere e un’opportunità che noi del Made in Italy facciamo da sempre e che dobbiamo tenere presente. Con Ilaria Niccolini e FTL MODA abbiamo lavorato molto negli anni, già prima che io approdassi ad Alta Roma.

E’ un grande piacere per me oggi poter essere di supporto al lancio di nuovi talenti attraverso un progetto innovativo e di classe come lo Stage di FTL MODA, una iniezione di buon umore in tempi di grande crisi mondiale.

Questa grande opportunità per il fashion italiano e per i giovani talenti rappresenta un forte trampolino di lancio per queste nuove creazioni, le quali andranno a rappresentare uno stile che unisce tradizione e modernità come quello italiano, che da sempre contraddistingue i nostri brand.

Al migliore stilista tra quelli emergenti, sarà offerta una posizione di stage presso FTL Moda a Los Angeles a partire da Marzo 2014.

Chiara

 

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