• Home
  • EVENTI
  • Alex Britti in concerto al Teatro Dal Verme di Milano

Alex Britti in concerto al Teatro Dal Verme di Milano

alexbritti-in-concerto.jpg

Alex Britti sarà in concerto al teatro Dal Verme di Milano, giovedì 27 Marzo, un appuntamento che i suoi fan attendono entusiasti. Infatti, dopo averlo seguito nelle varie tappe del suo tour invernale, che si è svolto principalmente nei teatri, sarà la volta del teatro dal Verme della metropoli lombarda, che lo accoglierà calorosamente.
 
Alex ha scelto i teatri, perchè li considera luoghi intimi, raccolti, dove potersi esprimere con libertà pur restando in diretto contatto col pubblico. Inoltre, le sue canzoni, che nascono dalle piccole emozioni della realtà quotidiana, riescono ad avere la meglio proprio nei luoghi che lui ha scelto, secondo l'opinione personale del cantante. A volte, uno spazio raccolto, regala la stupenda sensazione di vicinanza e di solidarietà, che in altri posti più grandi e dispersivi, andrebbe perduta o smarrita dall'attenzione dei più appassionati della sua musica.
 
Alex Britti, è un grande chitarrista e saranno appunto le chitarre, le principali protagoniste del suo concerto: classiche, elettriche, 12 corde, midi, steel guitar e a doppio manico. Com'è solito fare, nei suoi concerti, Alex, riserva sempre uno spazio per dare sfogo alle sue improvvisazioni musicali, che con la sua grande passione per le chitarre, ottengono il loro massimo apprezzamento presso i partecipanti, orgogliosi di ascoltarlo. In occasione dei nuovi concerti, Alex Britti presenterà anche le canzoni del suo ultimo album “Bene Così”.
 
Ecco le nuove date del Tour 2014 di Alex Britti, nel mese di Marzo. Il 6 Marzo, è stato a Roma, all'auditorium Conciliazione. L'8 Marzo, è stato a Senigallia, in provincia di Ancona, al teatro la Fenice. Il 21 marzo, sarà al teatro Geox di Padova. Il 22 marzo, sarà al teatro Ermete Novelli di Rimini. Il 25 marzo, sarà al teatro Colosseo di Torino. Il 27 marzo, sarà al teatro dal Verme di Milano, alle ore 21:00. Il costo dei biglietti, sarà : Platea bassa Euro 36,80. Platea alta Uno, Euro 32,20. Platea alta Due, Euro 26,45. Balconata, Euro 23.
 
Il cantautore romano, è uscito col suo ultimo singolo intitolato "Bene così", nell'estate del 2013, dopo 4 anni di stop e la rottura con la major Universal. Il tema dell'Album è l'amore, un argomento ricorrente nella produzione artistica di Alex Britti, ma c'è anche un altro tema che il cantautore ama trattare nelle sue canzoni ed è la realtà della società odierna, con l'augurio che possa regnare cultura e senso civico. Durante le interviste rilasciate a proposito della sua rottura con la major Universal, Alex Britti ha dichiarato apertamente che dopo 15 anni è cambiato il presidente e anche lo staff e per lui, in qualità di cantante libero, era arrivato il momento del cambiamento, perchè non se la sentiva più di riproporre i vecchi successi e ha deciso di ricominciare da capo con un'altra etichetta.
 
La tracklist di "Bene così", è la seguente : 1. Baciami e portami a ballare. 2. Bene così. 3. Senza chiederci di più. 4. Romantici distratti. 5. Perchè mi vuoi. 6. Passion E Disincant. 7. Velox. 8. Gli occhi dei bambini. 9. Fino Al Giorno Che Respiro. 10. Naomi.
 
Teatro Dal Verme, via San Giovanni sul Muro, 2
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.