• Home
  • EVENTI
  • Fuorisalone 2014: Sarpi Bridge – Oriental Design Week

Fuorisalone 2014: Sarpi Bridge – Oriental Design Week

sarpi-fuorisaloneL'edizione 2014 dell'Oriental Design Week di Milano è nata grazie all'interesse e la curiosità che le persone hanno sempre più per il design e l'arte offerta dall' Oriente. Quest'anno la zona ti Paolo Sarpi si tinge di tante novità iniziando da Milano per continuare a Torino con i partner Fuorisalone.it tra Oriente e Occidente, con molti nuovi progetti e giovani talenti.

La precedente edizione del Sarpi Bridge è stata un vero e proprio successo di pubblico.

Questo FuoriSalone 2014 sarà una novità per il suo contenuto e per il suo formato che mira a creare un ponte tra Oriente e Occidente attraverso il design, la ricerca, la sperimentazione, l'innovazione e la creatività dei diversi paesi orientali. Dura solo 6 giorni di Milano Design Week, ma dura tutto l'anno la volontà  di creare opportunità culturali ed economiche. Design e creatività saranno messi all'opera da parte di giovani e talentosi studenti/designer di Cina, India, Corea e Cambogia.

Il distretto che ha dato vita alla manifestazione è lo storico quartiere di Paolo Sarpi: una posizione strategica, non lontano dalla stazione di Porta Garibaldi, dal centro della città e dal famoso Corso Como; la strada principale è pedonale e introduce in un incantevole palazzo che si aprono su cortili particolari e curati e a piccoli giardini.

Un'organizzazione attenta, una buona selezione di espositori e di contenuti creativi saranno in grado di fare Sarpi Bridge - Oriental Design Week una delle manifestazioni più interessanti del design, per la sua particolare identità, diversità e internazionalità.

Via Paolo Sarpi - Milano

Prenota il tuo hotel a Milano.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.