• Home
  • CRONACA
  • Suor Cristina vince ancora! Gli italiani la amano

Suor Cristina vince ancora! Gli italiani la amano

Come si direbbe nel gergo odierno corrente, Suor Cristina "spacca ancora!". The Voice, la famosa trasmissione di Rai2 che mette a dura prova gli amanti della musica che hanno gareggiato in queste settimane, ha continuato a regalarci nuove emozioni intense e con la sua selezione dei cantanti in gara, dettata da una seria e appassionante competizione, in cui tutti i partecipanti hanno espresso il massimo del loro taleno innato, ha portato avanti solo alcuni di loro, tramite il voto sacro dei telespettatori.

Ma una stella ha "brillato" più delle altre e il suo nome è Suor Cristina, che ha interpretato fantasticamente con la sua voce squillante e intonata, capacissima di realizzare gli acuti più difficili, la canzone di Gianni Morandi, "Uno su mille ce la fa". Un vero incoraggiamento morale che sprona gli animi più timidi e increduli che non hanno il coraggio di insistere per realizzare i loro sogni, specialmente nel nostro presente, che vede incalzare la mancanza di fiducia in tutti i campi della società.

"Un'esibizione bellissima, c'è chi ti ama tantissimo e c'è chi ti critica, ma tu vai avanti, vai dritta perchè lo spettacolo è fighissimo" è stata la dichiarazione di Noemi a Suor Cristina. Raffaella Carrà  invece ha affermato : "E' controversa la presenza di Suor Cristina a The Voice, ma se sono oneste le persone che la criticano, sentono che ha cantato in maniera divina". J-Ax, da parte sua era molto orgoglioso del fatto che la suora facesse parte del suo gruppo e ha espresso la sua opinione con queste parole: "Posso solo dire una cosa di questa esibizione e cioè che questo si che è vero Show Bees".

J-Ax è stato molto sincero e ha continuato dicendo : "E' la prima  volta che sentiamo Cristina cantare in italiano ed è stata bravissima. Molti sono convinti che il suo successo derivi dall'abito, ma sono stretti di mentalità e non si accorgono che lei, il talento vero lo possiede e poi più che ringraziare Cristina che ci ha dato questa esibizione eccezionale, voglio ringraziare l'autore, Gianni Morandi, che ha creato una delle canzoni più belle della storia della musica italiana".  

I like per Suor Cristina aumentano, il web la adora e dopo l'esito positivo dei voti che ammontavano a 29.969, non sono mancate le approvazioni e gli elogi alla suora che si è distinta non solo per le sue qualità canore, ma anche per il suo animo sincero e trasparente, che si affaccia dai suoi occhi grandi e luminosi. Il noto programma ha sfoggiato, inoltre, la tanto attesa partecipazione del cantante belga Saule, che ultimamente ha spopolato nel web, con la sua canzone "Dusty men", facendogli ottenere tantissimo successo e il 26 Maggio uscirà in Italia, il suo terzo Album intitolato "Geant". Il live di The Voice è stato apprezzato da milioni di italiani, che amano divertirsi in modo sano e alla fine sono rogogliosi di elevarsi a giudici intenditori di musica, cercando di distinguersi con originalità e scegliendo con il loro importantissimo voto, chi merita di più e chi invece è destinato ancora a crescere musicalmente.    

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.