Fiorucci collabora con Cecilie Lindemose e Warner Bros

fiorucci bijoux gelatoNel mondo della moda stanno, ultimamente, diffondendosi sempre più le collaborazioni tra stilisti. Uno dei primi è stato H&M che si è avvalso di prestigiose designer di tutto il mondo per collezioni innovative che pur mantenendosi su una fascia low cost sposassero il glamour e la raffinatezza dell'alta moda. 

Questa volta è toccato al famoso marchio Fiorucci che ha trovato in Cecilie Lindemose‬ il partner perfetto per una collezione di successo. Stiamo parlando della fashion designer del gruppo danese Nevermainstream Aps che insieme a Fiorucci ha prodotto e realizzato una linea interamente dedicata agli accessori.

lla moda stanno, ultimamente, diffondendosi sempre più le collaborazioni tra stilisti. Uno dei primi è stato H&M che si è avvalso di prestigiose designer di tutto il mondo per collezioni innovative che pur mantenendosi su una fascia low cost sposassero il glamour e la raffinatezza dell'alta moda. 

Non si tratta, infatti, una – ormai – classica capsule collection, ma di bijoux ricercati ma allo stesso romantici e giocosi particolarmente adeguati per la stagione estiva.
Il focus è stato decisamente improntato sull'originalità. Grazie a questa linea ragazze e giovani donne possono giocare con la vasta gamma di accessori orientandosi come meglio desiderano tra sensualità e ironia per outfit sempre diversi che non peccheranno sicuramente di banalità.

Fiorucci-Bijoux-fragolaLa collezione trae ispirazione dalla spensieratezza e dalla leggerezza che contraddistingue il periodo estivo con collane, orecchini, anelli e accessori per capelli caratterizzati da frutti, coppe di gelato, fiori, biscotti e animaletti vari.
Inoltre, per non scontentare proprio nessuno, sono tutti realizzati in metallo anallergico con colori vivaci e adatti ad ogni outfit.
I bijoux sono acquistabili in tutti i corner Fiorucci e nel portale on-line

Fiorucci wonder brosFiorucci, inoltre, non è nuovo a questa serie di iniziative: ha, infatti, recentemente collaborato con la Warner Bros per la creazione i una capsule collection che vedrà riprodotte su t-shirt, felpe e intimo i personaggi e gli eroi più famosi, da Spiderman a Wonder Woman, per una collazione sicuramente di gran successo di cui è anche previsto un secondo lancio nel 2015 in tutte Europa.
La linea mira a coinvolgere un ampia fascia di consumatori, in quanto rispolvera le famose avventure e copertine dei fumetti vintage risalenti agli anni 70.

Simona Casiraghi

 

Leggi anche:

Blue les Copains presenta la nuova capsule collection ispirata a Milano

Moda mare 2014: tutte le tendenze e i prezzi!

Le borse di tendenza per la primavera 2014

Tendenze Scarpe Primavera 2014: i modelli della bella stagione

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.