Leonardo Mai Visto. La riapertura della Sala delle Asse, cuore del programma “Milano e Leonardo 500”

Leonardo Mai Visto. La riapertura della Sala delle Asse, cuore del programma “Milano e Leonardo 500”

La Sala delle Asse al Castello Sforzesco di Milano, in restauro dal 2013,...

Leonardo Vive

Leonardo Vive

Il Museo Ideale Leonardo Da Vinci, il nuovo Museo Leonardo e il Rinascimento...

Leonardo sbatte la porta in faccia a Gazidis

Leonardo sbatte la porta in faccia a Gazidis

Tra qualche giorno Leonardo annuncerà le sue dimissioni da direttore tecnico...

Inquisizione e stregoneria a Milano

Inquisizione e stregoneria a Milano

Nella lunga storia dell'umanità tutti sappiamo che vi sono stati, oltre a...

Radio Italia Live 2019

Radio Italia Live 2019

Lunedì 27 maggio in Piazza Duomo a Milano si terrà il Radio Italia Live...

Giornata del Sollievo, visite gratuite all'ASST Gaetano Pini-CTO

Il 26 maggio gli esperti di Terapia del Dolore saranno a disposizione dei...

L’oro invisibile

L’oro invisibile

Dal 9 maggio al 9 luglio, la Biblioteca Ambrosiana di Milano presenta la...

World Press Photo 2019: immagini dal Mondo

World Press Photo 2019: immagini dal Mondo

Fino al 2 di giugno, Gallleria Sozzani in corso Como 10, ospita Il World Press...

Magnum’s first. La prima mostra di Magnum

Magnum’s first. La prima mostra di Magnum

Ancora una volta il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano omaggia la...

Expo2015: boom dei cinesi

cinesi-milanoL'Esposizione Universale "Expo Milano 2015" che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 vedrà la partecipazione di quasi 1 milione di visitatori cinesi.

Ad oggi sono infatti già 750 mila i visitatori cinesi attesi in Italia grazie ai pacchetti turistici dedicati ad Expo Milano 2015 realizzati da Alessandro Rosso Group in collaborazione con la società cinese Boya Investment Consulting.

Alessandro Rosso Group è il fornitore ufficiale del Padiglione Cinese ad Expo 2015 per eventi, DMC service, viaggi e servizi di accoglienza, nominato dal Consiglio Cinese per la Promozione del Commercio Internazionale (CCPIT).
Il padiglione sarà animato per 6 mesi da un ricco calendario di eventi. Il suo spazio sarà diviso in 4 temi: il primo è il cielo in cui verranno rappresentate le 24 fasi del calendario lunare che simboleggiano l'armonia tra uomo e natura, il secondo tema è l'uomo, con differenti oggetti tipici che rappresentano diverse attività legate all'agricoltura e al cibo, come il raccolto, il the ed il riso. Segue la terra, con i differenti panorami cinesi che verranno presentati attraverso strumenti multimediali. L'ultimo tema sarà l’armonia, con l'equilibrio tra natura e ricerca, per uno sviluppo sostenibile.visitare-expo-milano2015

Le mascotte sono 2 personaggi: ‘He-he’ e ‘Meng-Meng’.

“Essere riconosciuti come fornitori ufficiali da un paese come la Cina in un appuntamento cosi importante a livello economico e logistico - dice Alessandro Rosso, presidente del gruppo - valorizza il lavoro fatto da tutta la nostra squadra, per una vetrina internazionale unica. Collaborare con i protagonisti di Expo Milano 2015 al fine di portare in Italia nei 184 giorni dedicati all’Esposizione Universale oltre 750.000 persone dalla Cina mi fa capire quanto potenziale abbia la nostra Italia”.

 

Leggi anche:

Il Padiglione tedesco. La Germania e Expo 2015

Expo 2015. La Repubblica Ceca e il Padiglione che sorge dall'Acqua

Expo2015. Il Padiglione della Russia

Expo Milano 2015. Caritas e la Staffetta Social

Navigli: vie d'acqua di Milano in ristrutturazione

ExpoGusto. Il salone delle eccellenze agroalimentari

Roma verso Expo Milano 2015

Il Padiglione e il Palazzo Italia per Expo 2015

Terra di speranza, cibo per la vita. La Cina e Expo 2015

Il giro d’Italia 2015 nel segno di Expo

Expo 2015, a che punto siamo?

Arts & Foods. La Triennale di Milano e Expo 2015

Come arrivare all'Expo 2015

Expo Milano 2015: come, quando e dove

Parcheggi in Fiera a Milano

Il Cavallo di Leonardo simbolo dell’Expo 2015

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.