• Home
  • EVENTI
  • B-Ice Cream Experience: in gelateria pedalando

B-Ice Cream Experience: in gelateria pedalando

bice-cream-experienceIl 15 luglio ci sarà la prima edizione di B-Ice Cream Experience, un’iniziativa alquanto particolare e golosa: una biciclettata sui Navigli, per riscoprire le bellezze di Milano, fino a una delle più antiche e storiche gelaterie della città, dove degli esperti daranno consigli preziosi per guidare il goloso nella scelta del gelato artigianale.

Il gelato, però, bisogna guadagnarselo! Per arrivare in gelateria, infatti, si farà una biciclettata sui Navigli: seguendo il percorso del celebre canale milanese, si potrà anche osservare Milano mentre si pedala. Un nuovo modo di scoprire la città: lontani dal caos dei mezzi pubblici e del traffico, seguendo un ritmo più lento rispetto a quello solito di quando si vive Milano per lavoro.

L’iniziativa, nata dall’idea di Ice Cream Experience, in collaborazione con Wonder Way, sarà solo la prima tappa di un calendario ricco di iniziative come questa, per scoprire ogni volta dei luoghi nuovi e nascosti della nostra Milano.

L’accoppiata Ice Cream Experience e wonder Way, infatti, permette un connubio perfetto tra la scelta delle gelaterie più buone e antiche di Milano e gli itinerari più particolari di Milano, dato chele due comunità si occupano proprio di questo. Ognuna ha la sua pagina Facebook, da seguire per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative.

Per questa prima "biciclettata con gelato", l’appuntamento è martedì 15 luglio alle ore 20 alla stazione di Porta Genova, muniti di bicicletta, ovviamente. Per chi non possiede il mezzo a due ruote, è possibile noleggiarne uno presso i numerosi Bike Sharing presenti in tanti punti di Milano.

La durata è di circa un’ora e mezza e a tutti i partecipanti verrà consegnato un voucher con un buono sconto sul gelato che si gusterà alla fine della pedalata. 

L’iscrizione all’iniziativa è gratuita.

Pronti alla “perfetta serata estiva”? In sella alle bici, per conquistare i migliori gelati di Milano!

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.