• Home
  • EVENTI
  • Rock In Park, a settembre Milano sarà rock e Oktoberfest

Rock In Park, a settembre Milano sarà rock e Oktoberfest

rock-in-park-settembre
Ci sono situazioni, incontri e collaborazioni che rischiano di cambiare il mondo della musica in
Italia. Rock In Park rischia di farcela. Musica che ama il pubblico e un pubblico che ama la Musica, organizzatori, musicisti e pubblico con un solo comune intento: far sapere che la ‘musica’ è cambiata.
 
Mario Iob
 
Dal 18 al 28 Settembre torna con la terza edizione il festival Rock In Park firmato Legend Club, locale che si trova in viale Enrico Fermi 98 a Milano.
Dopo il successo delle prime due edizioni e, soprattutto, grazie al coinvolgimento di pubblico ottenuto nella versione estiva, il Legend Club ha deciso di mettere in campo una short version del festival per concludere l’estate e iniziare con il piede giusto l’autunno.
 
La risposta positiva della Milano rock all’Oktoberfest musicale del Legend Club porterà ancora una volta alla possibilità di degustare diversi tipi di birra accompagnati dai classici cibi della festa tedesca: stinco e patate, wurstel e crauti, panini, salamelle, grigliate miste.
 
Come durante l’edizione precedente, la maggior parte dei concerti sarà a ingresso gratuito e l’inizio è previsto alle 21.00 con apertura tutti i giorni alle 18.00.
 
Programma dei concerti
 
Sabato 13 settembre ci sarà il Waiting For Rock In Park, l’inaugurazione della terza edizione con una serata a ingresso gratuito dove si esibiranno, tra gli altri, gli In Sight, gli Adrenaline Rush e gli Epirya.
 
Giovedì 18 settembre il festival avrà inizio con una serata di alternative rock con le esibizioni di Jaspers, Oltraggio alla corte, Polarbeers, Mojedaar.
 
Venerdì 19 settembre la serata sarà dedicata al metal con le performance di Extrema, Node, Chaos Plague e Streghtcode. L’ingresso alla serata sarà di 5 euro.
 
Sabato 20 settembre si terrà la Rock Rebel Magazine Jam Session, un concerto di beneficenza che vedrà la partecipazione di Rhumornero, Reborn In March, Six Days Of May, Spanking Hour, Brain Distillers Corporation, Secondchance.
 
Giovedì 25 settembre sarà la volta di gruppi gothic metal, tra i quali Holy Shire, Menarca, My Dea.
 
Domenica 28 settembre il festival sarà chiuso dalle esibizioni in stile punk rock di Punk Goes Acoustic, Alleyways, Camera d’ascolto, Dust ‘N’ Flames.
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.