• Home
  • CRONACA
  • Sciopero a Milano mezzi pubblici ATM: 30 settembre 2014

Sciopero a Milano mezzi pubblici ATM: 30 settembre 2014

Previsto uno sciopero dei mezzi pubblici a Milano martedì 30 settembre 2014: l'agitazione sindacale durerà 8 ore.
Orari sciopero - I lavoratori iscritti alla FAST CONFSAL incroceranno le braccia dalle 8.45 sino alle 15.00 e poi dalle 18.00 sino alle 19.45. 
ATM - Sul sito dell'ATM (Azienda Trasporti Milanese) è stato pubblicato l'avviso dello sciopero proclamato dal sindacato FAST CONFSAL; non essendo questo il sindacato con il maggior numero di iscritti - quali sono invece la CGIL, CISL e UIL - forse lo sciopero non bloccherà il trasporto cittadino. 
Al momento da parte del Comune di Milano non è ancora venuta comunicazione della sospensione dell'AREA C.
Per maggiori info sullo sciopero rivolgersi a Infoline ATM (telefono 02 48607607), al sito ATM (atm.it) o all'account Twitter ATM (twitter.com/atm_informa) linea diretta sulla mobilità dalle 7.00 alle 20.00 limitatamente da lunedì a venerdì. Le info su Twitter infatti vengono sospese nel week end: non è stato informato il cittadino per esempio sui problemi di circolazione - protratti per ore - che hanno interessato la linea rossa della metropolitana in seguito all'incidente avvenuto questa notte nel quale ha perso la vita una donna investita da un convoglio della metro.  
Sciopero ottobre - E' indetto uno sciopero di 24 ore del settore aereo: assistenti di volo, lavoratori comparto aereo, aeroportuale e indotto degli aeroporti incroceranno le braccia mercoledì 8 ottobre.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.