• Home
  • CINEMA
  • One Direction, il Film Concerto: 11 e 12 ottobre 2014 al cinema

One Direction, il Film Concerto: 11 e 12 ottobre 2014 al cinema

One Direction, il Film Concerto: 11 e 12 ottobre 2014 al cinemaIl Film Concerto "Where We Are" firmato One Direction sarà trasmesso in 220 sale italiane e in oltre 50 paesi in contemporanea mondiale sabato 11 e domenica 12 ottobre. La band inglese - che ad oggi ha venduto 45 milioni di dischi - ha presentato il Film Concerto in un trailer invitando direttamente i propri fan al cinema: "Ciao a tutti, se non avete avuto la possibilità di vederci nel corso del Where We Are Tour quest’anno, o semplicemente volete rivivere quella serata, abbiamo un annuncio veramente speciale per voi."

"Where We Are", il Film Concerto

Lo show è stato registrato a Milano, allo Stadio San Siro, il 28 e il 29 giugno, durante le due date milanesi del tour. "Where We Are" è diretto da Paul Dugdale, garantita l'alta definizione e la qualità surround dell'audio. Il Film Concerto comprende ben 75 minuti di esibizioni - tra cui i brani "Best Song Ever" e "Story Of My Life" - e 15 minuti di interviste inedite. Questo però non è il primo esperimento cinematografico della boy-band, "One Direction: This Is Us" infatti ha debuttato al cinema l'estate scorsa e ha riscosso un enorme successo.  

One Direction

La band di origine inglese e irlandese è nata nel 2010 e è formata dai giovanissimi Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. La discografia è composta da quattro dischi: "Up All Night" del 2011, "Take me home" del 2012, "Midnight Memories" del 2013 e "Four" che uscirà quest'anno nel mese di novembre.

Biglietto del Film Concerto

Conservare il biglietto del cinema darà diritto a uno sconto sul prezzo del DVD dello spettacolo che uscirà nei nogozi il 1° dicembre con il titolo: "Where We Are - Live from San Siro Stadium". Al momento dell'acquisto del DVD coloro che presenteranno il biglietto del cinema avranno diritto a uno sconto pari al 20% sul prezzo di copertina.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.