Loves you Run 2014

loves-you-runPer il terzo anno consecutivo, il 10 ottobre Milano sarà protagonista di Loves You Run, 40 minuti insieme alla scoperta di Milano, una corsa benefica che partirà alle 6 del mattino da Piazza Affari e continuerà nel centro città, per poi concludersi nuovamente in Piazza Affari.

Quando si parla di Loves you Run non non si parla certo di un evento sportivo qualsiasi, ma di molto di più.

Grazie ai Podisti da Marte, Milano Loves you e Where Milan, due associazioni queste ultime nate con lo scopo di promuovere la città di Milano ai turisti e non, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Milano, la corsa avrà lo scopo di raccogliere dei fondi per la LILT - Lega italiana per la lotta contro i tumori.

In particolare, i fondi sono destinati al progetto Case accoglienza, ovvero la costruzione di appartamenti per alloggiare i genitori di bambini ricoverati all'isitituto dei tumori di Milano.

Attualmente, grazie al sostegno di molte persone, sono disponibili 3 case alloggio con 14 posti letto complessivi che vengono assegnati dopo attente valutazioni che tengono conto soprattutto della situazione economica nella quale versano i famigliari dei malati.

La manifestazione nasce dal desiderio di aiutare queste famiglie ad affrontare una situazione particolarmente difficile venendo accolte in un ambiente sereno e caloroso.

Una volta effettuata la prima parte dell'iscrizione, riceverete una liberatoria via email che insieme alla ricevuta di donazione effettuata potrete presentare allo sportello per il ritiro della maglietta e del pacco gara.

Lo sportello si trova presso OPEN, Viale Monte Nero, 6 dalle 14 alle 20 di mercoledì 8 e giovedì 9 ottobre 2014.

Il giorno della gara dovrete presentarvi con 30 minuti di anticipo, non saranno disponibili docce per i partecipanti ma alla fine vi sarà gentilmente offerto un momento di ristoro con qualcosa gustoso per allettare il palato dal Panificio Marinoni.

Con una donazione di 51 euro potrete prendere la maglietta Limited Edition con la scritta Milano Loves you Run 2014 indicando la vostra taglia al momento dell'iscrizione.

Caterina Vasi

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.