Capodanno 2015 a Milano

capodanno 2015Noi di MilanoFree pensiamo anche a coloro che hanno deciso di restare a Milano per festeggiare l'inizio del nuovo anno o che hanno deciso di trascorrervi qualche giorno di vacanza.
 
Di seguito troverete i migliori eventi che abbiamo selezionato per voi in modo da trascorrere piacevolmente il Capodanno a Milano.
 
 
 
 
Capodanno in piazza, ma quale?
 
Non si può che cominciare con il classico tra i classici, ovvero il Capodanno in piazza. Quest’anno a Milano ce n’è davvero per tutti i gusti e anche se la formula è sempre la stessa: basta coprirsi un po’, portarsi una bottiglia da stappare, qualche botto e godersi la serata in compagnia della città.
 
In Piazza Duomo vi sarà dalle 21.00 l’esibizione di Roy Paci accompagnato dagli Aretuska Allstars e da Angelique Kidjo. Fin dopo la mezzanotte si potrà continuare a ballare con il dj set di Elita Sound System.
 
Anche in Piazza del Cannone, alle spalle del Castello Sforzesco, e in Piazza Affari sono previste due serate per il Capodanno.
 
 
Una serata di burlesque per iniziare l’anno con sensualità
 
Se la vostra passione sono lustrini e paillettes, non potete perdervi il ritorno del burlesque al Teatro della Memoria (via Cucchiari). A farla da padrone sarà lo spettacolo delle Femmes Fatales, che si esibiranno dalle 22.00 a cui seguirà il Cafè Chantant che durerà fino all’1.30 del nuovo anno.
 
Le spettacolo sarà arricchito dal canonico cotechino con lenticchie e dal brindisi di mezzanotte con spumante e panettone. Il costo del biglietto, tutto incluso, è di 60 euro (per info e prenotazioni: 02 313663).
 
RoyPaci Milano
Perché non fare un salto a Las Vegas senza muoversi da Milano?
 
In occasione di Capodanno il Loolapaloosa (Corso Como, 15) si trasformerà in Las Vegas, la città che non dorme mai, la città della perdizione.
 
Dress Code? La vostra idea di Las Vegas.
 
La serata può iniziare con la cena alle 20.30 (selezione di antipasti, primi, secondi e dolci) oppure alle 23.00 e proseguire fino all’alba accompagnata da fiches e tavoli verdi e da musica house, hip hop e revival. Per coloro che non si stancano mai, la festa potrà proseguire con l’Hangover Party che si terrà il primo gennaio (per info e prenotazioni: 339 5384098, 02 6555693, info@loolapaloosa.com).
 
 
Capodanno per gli animali della notte
 
Molte sono le serate che offriranno i locali milanesi per coloro che vogliono godersi una serata all’inclusive tra cenone e discoteca.
 
Ormai alla diciottesima edizione, il Capodanno d’Italia ha come location gli studi televisivi Pala20 e offrirà tre dove rispettivamente si potrà ballare musica elettronica, progressive e hardcore. Il biglietto d’ingresso (55 euro) include buono spumante, l’accesso libero a tutte le sale e all’area buffet e un gadget dell’evento. 
 
La sesta edizione del Private Loft Party (Spazio Toffetti/Galimba's Space: Via Vincenzo Toffetti) propone open bar, due sale con musica di diverso genere e cenone servito al tavolo (100 euro) o buffet (75 euro) dalle ore 21.00. Oppure si può scegliere di entrare solo con l’open bar (45 euro) dalle 23.00 (Per info e prenotazioni: 328 2345620, info@milanoindiscoteca.it).
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.