Milano 2015: un'abbuffata di eventi

duomo milano5
Ormai già quasi due settimane sono passate dall'inizio di quest' anno che Milano si appresta a viverlo da protagonista. Dopo tanta attesa difatti siamo entrati nell'anno dell'Expo, l'anno della speranza per l'economia del capoluogo e di tutta la regione Lombardia.
 
L'Expo si terrà fra il 31 maggio ed il primo ottobre e al di là della manifestazione saranno numerosi gli eventi che ospiterà la città nel periodo; tra questi per quanto riguarda l'arte la mostra su Leonardo Da Vinci a Palazzo Reale, mentre per quanto riguarda lo sport la tappa di arrivo del giro d'Italia.
Ovviamente molti altri saranno gli appuntamenti come le finali di Eurolega nel basket al Forum in giugno o i campionati mondiali di Canoa all'Idroscalo in luglio.
 
Sport e arte abbiamo menzionato ma non solo, andiamo per ordine cronologico.
Di questo mese in corso il grande appuntamento è fra il 17 ed il 20 in cui si terrà la settimana moda uomo che vedrà anche nella serata del 17 la presenza di Paris Hilton al Just Cavalli. Durante la stessa settimana ci sarà anche la Fiera HOMI sul design e la casa.
In febbraio ci sarà molta musica con i concerti di Katy Perry (ospite quest'anno all'evento del  Superbowl) e dei Queen con alla voce Adam Lambert. In oltre la settimana moda donna e la fiera BIT sul turismo.
 
Tanta musica anche a marzo con Ligabue al Forum, Noel Gallagher e Sting. Aprile sarà invece il mese del Salone del Mobile e soprattutto del Fuori Salone. L'estate dei concerti vedrà Jovanotti e Vasco a San Siro, mentre all'Ippodromo del Galoppo in occasione del City Sound approderanno i Chemical Brothers (data del 1° Luglio).
 
Insomma ce ne sarà davvero per tutti i gusti quest'anno, e a propositi di gusti parecchi saranno anche gli eventi legati al cibo, e allora buon 2015 Milano.
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.