• Home
  • EVENTI
  • Queen, il ritorno con Adam Lambert in concerto a Milano

Queen, il ritorno con Adam Lambert in concerto a Milano

Il ritorno dei Queen: con Adam Lambert in concerto a MilanoIl ritorno dei Queen è un evento imperdibile che si è aggiudicato la città di Milano: lo storico gruppo infatti darà un concerto nel capoluogo lombardo - unica tappa in Italia - martedì 10 febbraio 2015. La rock band britannica - resa celebre dalla voce indimenticabile di Freddie Mercury - si ripropone al grande pubblico per uno show mondiale.
 
Brian May e Roger Taylor saliranno sul palco del Mediolanum Forum insieme al giovane Adam Lambert, scelto dalla band grazie al talent show American Idol. Il cantante 33enne ha una voce che ricorda molto quella di Freddie Mercury, meraviglioso artista che morì il 24 novembre del 1991 e che non fu mai dimenticato. Per chi lo volesse rivedere in un grandioso concerto, vi anticipiamo che nel mese di marzo, dal 16 al 18, nei cinema di tutta Italia verrà trasmesso uno show memorabile del 1981: "Queen Rock Montreal", registrato al Forum di Montreal, ora rimasterizzato in Ultra HD. E si potrà rivedere Freddie Mercury mentre canta "We Will Rock You", "Somebody To Love", "Save Me", "Under Pressure", "We Are The Champions" e tante altre bellissime canzoni.
 
Di Adam Lambert i Queen sono entusiasti: "Ogni volta che abbiamo suonato la nostra musica con Adam, lui si è dimostrato un frontman incredibile. È sensazionale", ha detto Roger Taylor, storico batterista della band.
 
Il tour in America dei Queen ha registrato il sold out, si sono esibiti anche in Australia e in Nuova Zelanda. In gennaio è stata la volta dell'Inghilterra, poi Parigi e altre capitali europee. Nel mese di febbraio porteranno la loro musica a Vienna, Berlino, Praga e l'ultimo concerto si terrà a Zurigo, il 19 di questo mese. La band leggendaria porterà in scena brani come "Radio Ga Ga", "Don't stop me now", "Love of my life".
 
Per vedere dal vivo i Queen a Milano con il cantante Adam Lambert l'appuntamento è al Forum di Assago settimana prossima, il 10 febbraio alle 21.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.