Fedez si denuda per Sisley

fedez per sisley primavera estate 2015 2Il noto rapper milanese Federico Leonardo Lucia, in arte “Fedez” , nato a Milano nel 1989, ha posato mezzo nudo per una campagna pubblicitaria della famosa azienda di abbigliamento “Sisley”, che ha diffuso in tutto il mondo i suoi jeans e i suoi capi d’abbigliamento sportivo, in voga nella società moderna già da molti anni. Le aziende che trattano prodotti di consumo, sia del campo Fashion sia di altro, cercano sempre di stupire con le loro pubblicità, e di accattivarsi l’attenzione e l’approvazione dei loro clienti, specie di quelli più giovani che indossano capi alla moda, definiti “trendy” e che poi si innalzano come modelli trascinanti per tutti gli altri coetanei.

Questa volta è toccato a Fedez mettersi in posa fascinosa e sexy insieme alla sua fidanzata Giulia Valentina, e si è denudato per Sisley con lei, sprigionando e trasmettendo il loro calore umano, derivato da un’intesa sensuale fittizia che si basa su un amore duraturo. E’ questo, infatti, il messaggio che Sisley ha voluto lanciare con il suo video pubblicitario di cui è protagonista il rapper più amato dai giovani di oggi.

Tutto ciò è stato realizzato dal noto marchio del gruppo Benetton, per la collezione primavera-estate 2015 che ha coinvolto Fedez nella nuova esperienza di moda denominatafedez4sisley”, che sta facendo il giro del web, ottenendo uno strepitoso successo.

Fedez ha ottenuto il suo decimo disco di platino per il suo ultimo Album “Pop-Hoolista”, che gli ha fatto ottenere un grandissimo successo musicale. Gli scatti della suddetta pubblicità sono stati immortalati dal celebre fotografo Wayne Maser, che ha saputo cogliere gli attimi più belli dell’espressione solidale dei due fidanzati, simbolo del loro feeling che li unisce sentimentalmente.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata a Milano da Factory 27 sisleystories. Le foto fungono da intervista visiva, e infatti sono accompagnate da una domanda e da una risposta scritte in un inglese facile e comprensibile da tutti.

Si tratta di domande che inducono i lettori e gli utenti tutti a riflettere sull'importanza della coppia, e su cosa si può fare per mantenerla sempre viva. C’è una domanda molto bella ed è : “cosa saresti disposto a fare per lei?”, che spinge a cercare risposte sincere e a capire così la propria situazione sentimentale, per comprenderla fino in fondo e per smussare gli spigoli nel caso in cui ce ne fossero.

Una specie di interrogatorio personale che mette in discussione il rapporto d’amore tra due persone che ancora vogliono stare insieme perché credono nel loro amore. Ogni persona ha una storia che sembra impressa nei capi d’abbigliamento che indossa, e per questo motivo bisogna scegliere i capi “giusti” per non essere dimenticati e per non dimenticare.    

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.