• Home
  • BAMBINI
  • Pasqua in Villa: 28 marzo mercatini a Parabiago

Pasqua in Villa: 28 marzo mercatini a Parabiago

pasqua villa parabiagoL’evento "Pasqua in Villa" si terrà nel weekend di Sabato 28 marzo dalle 14.00 alle 19.00 e Domenica 29 marzo dalle 10.00 alle 19.00 a Parabiago (MI) presso Villa Ida Lampugnani ad ingresso gratuito.

Un felice weekend di festa per tutta la famiglia e soprattutto per i bambini,  organizzato dall’Associazione culturale Era, che vedrà sorgere una mostra mercato dedicata al mondo della Pasqua con oltre 60 espositori tra hobbisti, creativi, artigiani e piccoli commercianti, distribuiti nella villa e nel parco, area bambini, gonfiabili e laboratorio creativo, esposizione di macchine d'epoca e di animali rapaci, gufi, aquile e falchi.

Alla manifestazione prepasquale sarà presente un punto informazioni presidiato dal “Comitato Maria Letizia Verga”, che da anni offre assistenza ai bambini ammalati di leucemia e “Progetto sorriso nel Mondo – Onlus” che si occupa  di aiutare i bambini affetti da malformazioni al viso.

Pasqua in Villa
28 e 29 marzo
Villa Ida Lampugnani, Parabiago  (Mi)
Sabato 28/3 dalle 14 alle 19, domenica 29/3 dalle 10 alle 19

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.